Yuri, appena ci becchiamo in palestra ti mostro cosa mi ha scritto..quello pseudo PT.
Yuri, appena ci becchiamo in palestra ti mostro cosa mi ha scritto..quello pseudo PT.
hanno cancellato il video :S, ma qual'è il nome dell utente in questione?
tenente, vai fai uno stacco massimale, e nel momento di riappoggiarlo fà fare un bel tonfo al bilanciere, poi se si lagnano del prezioso parquet (presente in tutte le palestre da figa), rispondi: "Scusa, ma è colpa mia se si allenano le fighe per non sciupartelo?"![]()
Io propongo spedizione puntiva: Io, Yuri e Giorgio...
Menphis, non sono grosso come voi, ma verrei anche io volentieri..![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Andre, posta o mandami in PM che ho voglia di ridere. Sul fatto di andare era solo una questione logistica...io sono a mezzora...ma se vuoi venire meglio...li ridicolizziamo un pò!![]()
doppio post
Se ci dovesse riuscire capirei tante cose dato che la sua materie celebrale è concentrata in tutt'altro posto....
appena mi girano i 5 minuti vado a farmi un allenamento in quella palestra... massa di imbecilli...tutti istruttori sono *****... o guarda caso in molte persone che vanno in palestra l'umiltà sta sempre fuori... stolti...squat e stacchi lo stesso giorno...serie da 20...tecnica orribile...e poi non si puo commentare perchè sono solo a titolo dimostrativo...ma porco mondo se uno vede come ***** li fanno allenare in quella palestra se ne va via lasciando in spogliatoio la borsa!!!
Segnalibri