non apro un thread nuovo ma posto i nuovi pr qui.
ultimamente la panca mi sta dando delle grosse soddisfazioni, molto molto bene
non apro un thread nuovo ma posto i nuovi pr qui.
ultimamente la panca mi sta dando delle grosse soddisfazioni, molto molto bene
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hai visto che hai battuto il muro dei 110kg? GO UBER![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
vabbe' i 110 erano gia' battuti da un po', ma non 4 volte di seguito![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
notevole![]()
Il bianco e nero dona al video un'atmosfera particolare. Sai fare a filmarti, un giorno mi dovrai insegnare!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ahaha, non me ne ero neanche accorto che era in bianco e nero!
ma che so fare i filmati... li faccio cosi' a caso...
io feci 125 kg X1 in palestra 1 anno fa.. comunque in quella palestra i pesi erano sempre leggeri, quindi forse conta poco..![]()
Segnalibri