grosso modo potrebbe starci, 3200 kcal sono molte se non hai un allenamento veramente intenso rischi di mettere su molta massa grassa che hai già alta.

Per il resto io, ma inteso come mia dieta, non inserirei frutta in pasti molto complessi (cioè i pasti principali pranzo/cena) dove sono presenti già altre fonti di carbo (es. riso e verdura) per evitare di rallentare ulteriormente il processo digestivo ed evitare fermentazioni che ritardano l'assimilazione dei macronutrienti. Ma sono "seghe mentali" mie niente di fondamentale.
La frutta io la concentro negli spuntini ma è una scelta personale, se non ti intasi ai pasti con la frutta resta pure così ma in genere è una buona norma cercare di far diventare tutti i pasti più o meno simili cioè evitare picchi calorici nei pasti e poi piccole assunzioni negli spuntini. Meglio riequilibrare cercando per quanto possibile di avere tanti piccoli pasti piuttosto che altalene con pasti enormi e poi spuntini.

Per il resto spero, per la varità della tua dieta, che tu abbia sempre delle alternative per ogni alimento, cioè che 100g di broccoli, siano un alimento simbolico che può essere sostituito con Xg di finocchi, Yg di zucchine etc. etc.
Lo dico perchè spesso uno indica un alimento e poi davvero mangia sempre quello!