Mmm io avrei vergogna a postare un video di stacco con quell'esecuzione e con quel carico. Tenente, lo raggiunga nella sua palestra, se lo leghi alla cintola e faccia un pò di trazioni zavorrate![]()
Mmm io avrei vergogna a postare un video di stacco con quell'esecuzione e con quel carico. Tenente, lo raggiunga nella sua palestra, se lo leghi alla cintola e faccia un pò di trazioni zavorrate![]()
Per non parlare poi del video dello squat di questo ragazzo... -.-ì che tristezza
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Aggiungo: anche molte esecuzioni di altri esercizi è davvero pessima. Leg press con escursione insufficiente, squat sopra il parallelo(abbondantemente), deadlift che non è deadlift, panca con negativa senza controllo, positive con spotter, e rimbalzo sul petto.
E la cosa non finisce qui: ho commentato alcuni dei video, in maniera gentile, esprimendo i miei pareri sull'esecuzione e dando dei consigli in maniera educata, come qui sul forum; quando mai l'ho fatto, i messaggi sono stati cancellati, ed inoltre mi è stato inviato un mp, in cui mi si accusava di preseunzione, di andare di persona a dimostrare come si eseguivano, ecc... il tutto in maniera soolutamente sgarbata...no comment...
Ma è osceno! E perchè alza le punte dei piedi? E soprattutto perchè alza di più la punta del piede sinistro di quello destro?![]()
Yuri, appena ci becchiamo in palestra ti mostro cosa mi ha scritto..quello pseudo PT.
Segnalibri