azzz che cambiamento!
sei un esempio per tutti, me in primis.![]()
azzz che cambiamento!
sei un esempio per tutti, me in primis.![]()
ahaha tara sei bellissimo!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie mille!
Piccolo ot: volevo repparti per la traduzione dall'inglese dell'articolo in allenamento, ma ancora non posso!
Ma no no, dai...quale esempio? I veri esempi devono essere altri, gente che ottiene risultati meritandoseli sul serio, non perché ha avuto il cul0 di avere uno scheletro decente.
Bellissimo a chi? Oh, vedi che mi offendo!![]()
Aggiungo delle foto senza aprire un altro thread.
La forma è calata causa nervosismo (tantissimo) e una dieta che non ho praticamente voluto seguire. Ho mangiato a ***** e tutto ciò che mi è capitato a tiro...
L'unico vantaggio credo che sia il volume...
PS: il back è il punto peggiore che ho, il punto in cui cumulo più grasso...
Aggiungo delle foto senza aprire un altro thread.
La forma è calata causa nervosismo (tantissimo) e una dieta che non ho praticamente voluto seguire. Ho mangiato a ***** e tutto ciò che mi è capitato a tiro...
L'unico vantaggio credo che sia il volume...
PS: il back è il punto peggiore che ho, il punto in cui cumulo più grasso...
braccia come sempre imponenti.
ritengo che il volume sia dalla tua parte; indubbiamente lo stress (e tutte le sue conseguenze annesse) non giovano alla forma.
ma credo che il lato positivo delle battute di arresto sia la ripartenza.
sei sempre in pista tarantino: continua così!
no pain no gain
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
stai bene tara!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
assomigli al dottor zoidberg...era un po che volevo dirtelo....se mi vuoi insultare sai dove trovarmi![]()
Segnalibri