che deficienti... e chiedere un rimborso?
che deficienti... e chiedere un rimborso?
pensate che oltre alla sbarra hanno tolto anche
1) macchina per il rising calf (permetteva di caricare fino a 200Kg di suo e in più si potevano mettere anche dischi a volontà.....)
2) Hath squat
3) una pressa![]()
...... praticamente hanno messo solo macchine per il fitnesssssssssss![]()
attirà le signore che vogliono essere prese in giro con il miraggio della linea perfetta con le ultime macchine in fatto di fitness, con programmi di ore ed ore a fare esercizi aerobici ed a stare il più lontano dai pesi.....tu che ci fai in quella palestra?![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
beh,..... come ho detto fino a gennaio era ancora una palestra , ora nn so più. Certamente alla scadenza dell'abbonamento me ne cercherò un'altra...SERIA §7
Bè complimenti x la tua comprensione dei gestori, io al tuo posto dopo aver pagato un abbonamento annuale x una palestra così come era al momento della sottoscrizione, mi sarei incazato come una bestia se avessero tolto una cosa fondamentale come la sbarra. Una vera idiozia![]()
secondo me se ti butti sulla lat machine non è così male,certo magari all'inizio dovrai abituarti ma poi non penso che cambi così tanto..anzi,io personalmente la preferisco alle trazioni perchè trovo che il controllo della contrazione sia migliore(ma è solo un'opinione)..cmq anche a me è capitata una cosa simile quando hanno levato le parallele,era come si mi ci fossi affezionato!![]()
cmq togliere la sbarra è veramente una cosa assurda!!!![]()
Segnalibri