ok allora prendo la frutta prima della palestra ??
Tra pranzo e allenamento passa molto cinque ore e mezzo più o meno.....
cmq da quando ho fatto il diario tra vacanza fuori e febbre non ho messo più piede in palestra
ok allora prendo la frutta prima della palestra ??
Tra pranzo e allenamento passa molto cinque ore e mezzo più o meno.....
cmq da quando ho fatto il diario tra vacanza fuori e febbre non ho messo più piede in palestra
finalmente oggi torno in palestra.
non vedo l'ora........
Mezz' ora prima dell' allenamento:...5 gallette di riso...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Ok oggi finalmente sono tornato gogogogogogogooggogogogo
PETTO BICIPITI
PANCA INCLINATA 2 X 10 2 X 8
Il mio istruttore mi ha aumentato un pò le ripetizioni togliendomi quelle da 6 per arrivare nel giro di una settimama ad eliminare anche quelle da 8 per fare serie del tipo 2 x 12 2 x 10
cmq le ho fatte davvero splendidamente bel lavoro davvero
CROCI PANCA
INCLINATA 4 X 10
Non sempre la prima serie è tanto piacevole devo sempre prendere un pò il ritmo e cmq io sento il petto in massima contrazione eseguendo l'esercizio in maniera non molto conforme alle norme.... ovvero quando scendo non allargo troppo le braccia e scendo un pò di più...non lo so ma è tostissimo
PANCA ORIZZONTALE 2 X 10 2 X 8
Stesso discorso della panca inclinata solo ke qui la prima serie l ho un pò pisciata perkè ho cercato di allargare un pò la presa con ottimi risultati alle altre 3 serie
CROCI PANCA
ORIZZONTALE 4 X 10
Sempre bello quest'esercizio . Oggi l ho svolto con una leggera rotazione traendone buone indicazioni per il futuro ...lavorava bene almeno cosi pareva
SCOTT CHINATO
SU PANCA 2 X 10 2 X 8
Era iniziato in ottimo modo ma si è concluso male alla 4 serie ho avuto un crick alla schiena ke mi ha impedito di continuare lasciandomi un leggero fastidio ad ogni rep
CURL AI CAVI 2 X 10 2 X 8
Cosi ho scelto il curl ai cavi come secondo esercizio per non toccare la skiena e sn risultati belli precisi e tosti come sempre
ADDOMINALI
Nulla da dire quando c'è troppa gente attorno non contraggo al maxmax max max ( anke se non si direbbe ) altrimenti speto.....
CORSA CARDIO 30 MIN 145 FREQ CARD
Faticoso perkè sn molto raffreddato ma tranquillo in compagnia di Bisio
Cmq sono contento ke sia tornato in paletsra al di la del lavoro di questa seduta bene o male riabilitativa......
Segnalibri