Due belle serie di concentrato con pochissimo riposo (giusto il tempo di passare da un braccio all'altro) oppure puoi anche provare questo..non ricordo il nome purtroppo..prendi i cavi bassi e portali alle tempie (la posa è come un doppio bicipte frontale in pratica)..cerca di mantenere il muscolo contratto piu' che puoi (il carico non deve esser leggero quindi) e distendi le braccia solo quando è il carico a trascinarti giu'..ogni serie dovrebbe durare 20 secondi, fanne 2 sempre riposando poco e dovresti essere a posto ehehOriginariamente Scritto da asrultras
X Fedebuilder: non credo che facendo pettorali i tric si affatichino cosi' tanto da non poter poi dare il massimo nella sessione dedicata a loro..il problema piuttosto è arrivare a fare pettorali senza alcun dolore derivato dall'allenamento dei tric..ma con 3 giorni di distanza non credo ci sian problemi..personalmente il dolore sui gruppi muscolari grandi mi dura 3-4 giorni..quello sui piccoli 2.
Accoppiare i muscoli senza che interferiscano in nessun modo è impossibile (a meno che non si alleni un gruppo ogni 10 giorni)..le spalle ad esempio sono il classico muscolo che non sai mai dove e quando mettere eheh..ti ritrovi a farle con un lieve dolore di tricipiti oppure con il petto a pezzi..è difficile trovare un giorno in cui tutti i muscoli che ti fanno spingere siano freschi..

Segnalibri