Se dietro di te ci fosse un Memphis (solo metaforicamente) credo che tu avresti tutte le carte in regola per fare il cul0 a strisce a molti atleti.
Se dietro di te ci fosse un Memphis (solo metaforicamente) credo che tu avresti tutte le carte in regola per fare il cul0 a strisce a molti atleti.
x quest'anno proviamo solo a nn fare brutta figura![]()
complimenti vivissimi!!
per me è un fisico ideale.
senti bubbu, prepari le persone fornendogli dieta e allenamento??
sarei interessato!!
fammi sapere!!
complimenti di nuovo
veramente uno spettacolo! la gara come ti è andata poi?
quanti anni sono ke t alleni? fornisci un pò d dati![]()
la gara è andata bene....sono rientrato nella -3 e ho fatto un 4° posto...anche se sul piazzamento vabbè lasciamo perdere....metterò qualche foto...cmq bellissima esperienza e grande gratificazione x i complimenti ricevuti una bella soddisfazione
Grande bubbu!!!
guarda nn l ho detto x polemica o altro...e nn è un considerazione nata neanche da un mio giudizio personale xchè ho un occhio abbastanza critico verso me stesso e cmq il giorno nn ero in grado di fare raffronti o altro....xò quando senti il parere di persone che sono nell ambito da tempo e che x altro neanche ti conoscono quindi nn avrebbero nessun motivo di dire certe cose e poi rivedi foto e filmati e ti accorgi che forse effettivamente ci poteva stare qualcosa in più dopo tutta la fatica fatta un pò di amarezza resta...xò ripeto nn è assolutamente x far polemica anche xchè sinceramente nn speravo neanche tanto e cmq è stata una bellissima esperienza che nonostante tutti i sacrifici (chi si prepara sa cosa vuol dire ) rifarei ad occhi chiusi xchè amo questo sport
Guarda Bubbu che condivido il tuo pensiero, credo che quando si gareggia lo spirito migiore sia quello di volersi mettere alla prova e di volersi divertire...purtroppo alcune federazioni spingono solo determinati nomi, a volte sempre gli stessi, spessissimo perché gli garantiscono che di sicuro fanno 4/5 gare ogni anno...io molto probabilmente l'anno prox gareggerò nuovamente, ma a Sapri...
Segnalibri