Lucida valutazione!
no beh dai, non è del tutto vero. ho provato recentemente al MP e non tolgo 40 kg ai carichi che avevo. ad ogni modo molto fa la testa. quando mi allenavo con un amico lui mi faceva da spotter e io andavo tranquillo perchè sapevo che in caso di cedimento mi riprendeva lui, che capiva quando ne avevo e quando non ne avevo più. ora allenandomi da solo, pur avendo il rack con le barre di protezione, beh, sono un cagasotto. sono convinto che con un buono spotter farei almeno 10 kg in piu.
ieri giorno rest, miniricarica di cho, circa 60 gr di cereali e 50 di riso. il peso è sceso: 82,8
ho patito un po la fame in serata. ridendo e scherzando eliminando il pre e il post wo taglio di molto le calorie anche se è pur vero che non allenandomi ne consumo meno
I cereali sono dei chos?![]()
beh che io sappia non sono pro...
oggi 83,8, alzate 200 kcal, siamo a 2900/3000
ieri bic e schiena. ho spostato i femorali ad oggi perchè avevo le gambe ancora troppo indolenzite per affrontare il wo. quindi oggi sarà femo e petto. sacrifico le spalle sta settimana. devo trovare il modo di inserire un gruppo all interno della pianificazione poichè sto lasciando indietro, a settimane alterne, o i bic o le spalle
cmq
- curl ez bar 4x8/10@40
- curl man ss curl cavo basso 3x10+10@16
- curl hummer ss curl cavi alti 3x6+12@26+
- lat pesi liberi 4x8/10@50 per parte
- vertical row bassa ss lat tecnogym braccia singolo 3x10+12@55/60
- lat avanti ss vertical row alta 3x10+10@55/50
- rematore alla macchina 3x15/12/10@20/25/25 per lato
schiena cotta...e oggi si sente
non so se essere contento o meno...mi ha appena chiamato la mia ragazza e...sorpresa! si è iscritta alla mia palestra. "così potremo stare di più insieme...."![]()
situazione moooolto particolare... effettivamente non sai come prenderla![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
hai trovato lo spotter!![]()
oggi 83,8. addome che inzia a uscire. soprattutto nel post wo ero bello asciutto. mi sono piaciuto, era un po che non capitava.
- pressa piana piedi altissimi 4x10@150 (+10 kg) r2
- stacchi GT ss iperext ponte 3x12+max@60+10
- pressa piana piedi alti ss leg curl seduto 3x12+12@110+40
femorali insensibili, imbarazzante fare le scale
- hummer inclinata 4x8/10@50 per parte
- croci piana ss spinte piana 3x10+max@14
- chest press presa normale ss chest press presa sulle barre 3x10+max@50
- pectoral machine 3xmax basso carico
![]()
un saluto twins, io leggo sempre qui quando posso. Fa piacere sapere che TU ti vedi bene, vuol dire che per gli umani sei ancora più una bestia
![]()
Segnalibri