un saluto twins, io leggo sempre qui quando posso. Fa piacere sapere che TU ti vedi bene, vuol dire che per gli umani sei ancora più una bestia
![]()
un saluto twins, io leggo sempre qui quando posso. Fa piacere sapere che TU ti vedi bene, vuol dire che per gli umani sei ancora più una bestia
![]()
peso ieri dopo cheat-cena di sabato 84,0...
oggi 84,4 dopo colazza zuccherosa ma a zero grassi e pranzo con uno sgarro (tortino di patate).
sinceramente ho mangiato pochino perchè sono stato in giro e ho dormito molto. però dai, quasi nei piani.
vediamo sta settimana come va. so solo che ho una gran voglia di andare in palestra. sono carico a molla!
bon oggi mollo. non mi alleno e faccio rest day. alzo i grassi stasera a cena e faccio un giorno a 0 carbo.
non so cos ho ma l allenamento di ieri mi ha probabilmente sfiancato oppure sto tirando troppo la corda. urgono cambiamenti nella mia vita lavorativa. perchè a questo ritmo non tengo più. ieri sono uscito di casa alle 6,20 e sono rientrato alle 22,45 (allenamento compreso). probabilemente è troppo anche per me. oggi sensazione di torpore, dolore muscolare sordo, non ho ancora recuperato i doms dei femorali. ci riprovo domani.
Take a break! AUTOREGULATION!!!
oggi 83,2 (-1 kg)
va beh considerando che ieri ero a zero carbo non è malvagio
stamattina mangiati 50 gr di cho e stasera gambe con alimentazione da giorno on.
Va meglio?![]()
insomma, un po fiacco...però stasera si ritorna in palestra e vediamo se mi sveglio
dormita di 8 ore.
peso 83,3. è un altra cosa svegliarsi riposato
oggi 84,1
pin pull 5x5@150/160 (ultime 2) bufferati
rematore 4x10@90
rematore macchina 3x10
pulley basso scapolato 3x12
panca 5x5@100 *****
hummer inclinata 4x8@50 per parte
croci 2x14 3sec pmi 12
addome
mi vedo rinsecchito e liscio...boh...mi girano...domani rest...
oggi 83,2 dopo rest e in teori mini ricarica. ma se ho person oltre 1 kg ce ricarica eh...
ieri sera mi sono visto in una delle peggiori condizioni della mia vita
devo capire a cosa sono dovute queste fluttuazioni. una settimana fa stavo da dio, ieri secco acquoso e per nulla delineato. pelle staccatissima. ora le ore di sonno ci sono tutte (sono a 7/8 ore per notte) ma non riesco a reinnescare la crescita.
non so se sia un mio nuovo colpo di testa o sono solo esaurito o forse mi porterà qualche beneficio.
stoppo tutto per 1 o 2 settimane. sono stanco, stufo malaticcio e non mi diverto più. anche perchè parliamoci chiaro questo "sport" è divertente fin tanto che si vedono risultati. quando questi non arrivano più diventa solo masochismo fine a se stesso. mia personale opinione.
passato questo tempo, vedrò il da farsi.
naturalmente vigilerò sul forum![]()
L'idea non è sbagliata, anzi...ma tu...sei una testa matta...cambi + tu idea, che io mutande... E IO ME LE CAMBIO TUTTI I GIORNI LOL!
![]()
Segnalibri