Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Body Fat Calculator (Plicometria)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Nuova versione del programma che adesso permette di salvare i risultati. Viene creato un file di testo "Plicometrie.txt" dove vengono scritte tutte le info, è una specie di LOG con data e ora per ogni misurazione. Ricordo a tutti che il programma è semplice e non mi sono dilettato molto nei controlli di sicurezza, se pigiate 2 volte il tasto salva, lui salva 2 volte.

    Versione 1.0.0.2 - 16 Aprile 2010
    http://www.multiupload.com/H283JM4AFW

    L'interfaccia è orrenda xkè è fatta con SDK vecchissimo, ma almeno gira anche sotto linux con wine. A tal proposito mi sto cimentando nella programmazione con Qt C++, uno dei più moderni SDK e la grafica è ai livelli dei moderni sistemi operativi, ma prima voglio impararlo bene.
    Ultima modifica di Dargor; 16-04-2010 alle 10:42 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    ottimo! grazie mille 1000! scarico subito! rep

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    dargon ho appena verificato: 4-5 giorni fa ho fatto l'esame del bodycomp ed è uscito 10,09%, con il tuo programma è venuto 10,30%

    direi che va benissimo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Versione 1.0.0.3 - 19 Giugno 2010
    http://www.megaupload.com/?d=I4TO7HLD
    http://rapidshare.com/files/40080809...r_v1.0.0.3.exe

    Ill peso corporeo accettava solo numeri interi, adesso si può usare il punto come separatore decimale
    Ultima modifica di Dargor; 19-06-2010 alle 10:28 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Non ho provato il programma, ma volevo chiederti, se uno si misura più volte nello stesso posto a seduta per usare come dato la media delle misurazioni (es. misura petto, addome e coscia in fila per tre volte), potresti implementare la funzione? Cosi uno mette misurazione 1, 2, 3 e poi il programma fa la media e usa quella come valore?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Tread cascato nel dimenticatoio...mi vergogno di me stesso...ok appena ho tempo miglioro e rilascio la 1004!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Tread cascato nel dimenticatoio...mi vergogno di me stesso...ok appena ho tempo miglioro e rilascio la 1004!
    ho provato a scaricare il file ma non riesco proprio a fare partire il programma (ho un imac della apple)...

Discussioni Simili

  1. Stima body fat
    Di pigall nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-2018, 09:32 AM
  2. Calcolare % body fat con misure.
    Di Utonto nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-01-2014, 09:38 PM
  3. hp e body fat
    Di stefab nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-2013, 06:14 PM
  4. iWilks - iPhone wilks calculator
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-2011, 09:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home