a capito avevo capito altro.. comunque all'ultimo ero indeciso tra il pulley e il rematore..
a capito avevo capito altro.. comunque all'ultimo ero indeciso tra il pulley e il rematore..
capito...beh dopo stacchi e trazioni, il rematore è bello tosto!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
infatti.. è decisavente pesante..![]()
comunque dopo una routine del genere per il dorso, ti credo che hai i bicipiti belli gonfi![]()
.... dopo aver finito la routine per i dorsali mi riposo un po prima di iniziare i bicipiti.. il deadfit 5 x 5 è devastante.. ho difficolta nella presa, verso la fine il bilanciere tende a scivolare via dalle mani.. poi pensa che nella mia palestra l'istruttore non consiglia proprio li stacchi.. infatti le schede sono senza stacchi.. prima non ero a conoscenza di questo esercizio.. ora in palestra sono l'unico a farlo..
effettivamente gli stacchi sono visti come ''tabù'' in molte palestre....non sono pochi gli utenti del forum che sono nella tua stessa situazione.
gli istruttori lo classificano come esercizio pericoloso e altamente infortunante....ed è vero se non si conosce la tecnica.
ecco perchè è a dir poco ESSENZIALE imparare bene la tecnica in esercizi come stacco o squat!
comunque la tecnica dello stacco va bene.. devo rivedere quella dello squat perche alcune volte avevo dolori lombari.. devo ricominciare da capo..
Segnalibri