Salve a tutti è da un anno quasi che faccio palestra ma negli ultimi 3 mesi non sono cresciuto di massa e penso perche prendo troppo poce proteine al giorno.. quindi ho deciso di prendere un integratore alimentere da usare moderatamente nel dopo allenamento e pensavo di prendere Optimum Nutrition 100% Whey Protein visto che è uno tra i piu usati, solo che non capisco se è un integratore ad assorbimento veloce o lento?
Nel caso sia lento e non faccia per me che integratore ad assorbimento veloce mi consigliate?



Rispondi Citando

Magari non sono le proteine ma i carboidrati? O forse la dieta è equilibrata per quanto riguarda i macronutrienti ma ti apporta meno kcal del necessario?
Anche a me la risposta automatica della dieta a volte da l'impressione di sviare da un argomento che magari interessa anche a me, però se l'impostazione è sbagliata, tocca correggerla.
Segnalibri