Non lo so, dovrei spostarmi in città... comunque.... Come posso svolgere un allenamento intensivo? :-/ C'è un'area del forum apposita?
Non lo so, dovrei spostarmi in città... comunque.... Come posso svolgere un allenamento intensivo? :-/ C'è un'area del forum apposita?
beh sappi che dovrai imparare x benino gli esercizi, quindi l'istruttore inizialmente ti farà usare carichi bassi (ed è un motivo in più x farti capire che è un po assurdo pensare agli anabilizzanti quando non hai mai tirato su un manubrio), cerca magari di spiegargli che sei uno sportivo e non ti rompima cmq non strafare. all'inizio tutto può andare o quasi non hai bisogno di stare a badare troppo alle sottigliezze, cerca di concentrarti sulla contrazione e fai gli esercizi lentamente, anche a carichi non alti qualcosa succederà x forza se come dici hai una qualche base. anch'io ho fatto nuoto (11 anni) cmq sicuramente ne sei uscito meglio tu, mi ha allargato la schiena e sviluppato un po i pettorali ma cmq ero un fuscello. xò so + o - come ne si esce. non sarebbe una cattiva idea postare una foto di come 6 ora
e cmq... io ora peso 60kg, poco grasso e addominali in vista, petto sviluppato un po sopra la media bozzi qua e la nella schiena e braccia definite... non è che sia incredibile ma la ragazza media di BB non ne capisce una mazzae ti assicuro che sono pochine le ragazze che non fissavano incessantemente al mare l'anno scorso... tutto x farti capire che alla fine non c'è bisogno di fare chissà che se è quello l'obiettivo, specie poi se la ragazza in questione è della tua età. cmq come ti ho detto se ti va posta qualche foto
![]()
Il problema è ke devo rivaleggiare con uno che ha il fisico perfetto... -_-"
La mia foto sta la sotto...
Avevo in mente d fare allenamento intensivo tipo una o due ore al giorno... è esagerato?? Il modo piu veloce che ho per lavorare??
Guarda che se ti metti sotto come ti hanno consigliato e mangi e riposi bene,i risultati li ottieni.Importante:mettersi sotto non significa stare ore in palestra e fare 3000 esercizi fino a sbattere a terra e finire in sovrallenamento!!!
Poi ricorda che il corpo reagisce bene agli stimoli nuovi come l'allenamento coi pesi.
E poi doparsi per una ragazza,ma dai!!!E ti dico pure perchè lasciar perdere
Ipotesi1:a lei non interessi,ed oltre ad rimanerci male contrai uno o più sintomi collaterali di quel farmaco.Chi ci rimette?TU!!!
Ipotesi2:alcuni farmaci hanno effetti collaterali che potrebbero portare vari problemi.Prendi caso che cominci a non stare molto bene e hai ansia o immagina problemi cardiocircolatori.Stai con la tua ragazza e arrivate al momento magico.Ma la tua ansia ti blocca e fai cilecca.A cosa ti è servito doparti?A un emerito c***o!!!
Riflettici bene,magari la seconda ipotesi può essere molto ma molto stupida,ma la prima già può andare.
Fatti seguire da qualcuno,per esempio dal tuo istruttore e pensa solo a progredire,non farti paranoie sul fatto che il tempo passa e l'estate si avvicina.E poi come diceva qualcuno se a una ragazza piaci,non si pone il problema del muscoletto in più o in meno.Magari ti stai facendo tanti problemi per nulla.Pensa prima a piacere a te stesso,che il resto verrà da se.
Ciao e in bocca al lupo
beh + o - sei com'ero io a 16 anni![]()
se sei alto quanto me (1,73) dovresti essere a 53-54kg cmq andrebbero viste le gambe, io avevo due cannucce. immagino non mangi tanto vero?
gli errori + grossi che puoi fare sono: allenarti troppo, 3-4 sedute da un'ora e mezza bastano e avanzano (inizialmente ci passerai quel tempo in palestra, in seguito le sedute diventeranno + brevi), dormire poco, mangiare poco - posta + o - come mangi ora, è molto importante l'alimentazione - e farti venire fretta, devi prendere la cosa un po tranquillamente. ti dirò, anch'io verso quell'età ho iniziato x lo stesso motivo e mi son messo ad ammazzarmi di flessioni, curl bilanciere, addominali e ex vari a corpo libero a casa, anche 2 ore al giorno 6 giorni a settimana ma era evidentemente troppo, ero diventato tutto scolpito ma finissimo sembravo mowgly (gli amici mi chiamavano così). trova una palestra dove iscriverti e le prime 2 settimane se vuoi vai tutti i giorni (vabbè diciamo 5gg a settimana) dopodichè vedi se l'istruttore vuole iniziare a seguirti x bene e farti caricare di più, magari prima di iscriverti parla col trainer anche del fatto che vuoi iniziare presto a metterti sotto... facci sapere un po![]()
In realtà sono alto 1,82.. e peso 70 circa...Le mie gambe sn cosi robuste che stonano un pò con la parte alta del busto... dopotutto ho fatto piscina per 7 anni... ma calcio agonistico per 10...
In palestra con le gambe alzo fino a 110 kili circa... con le braccia appena 30 ^_^"
Mangio moltissimo...
Grande quantità, poca qualità... cioè mangio molto, ma sempre le stesse cose.. in particolare pasta... mangio anche carne, ma non spesso e comunque mai in grande quantità... Niente legumi![]()
Com'è quando sei scolpito ma magro???E comunque, dopo quanto tempo hai ottenuto quel risultato? o_O
In ogni caso, sto solo cercando d rivaleggiare con uno.. che vanta, rispetto a me, un fisico migliore.. ma se lo raggiungo (ke nn è poi mica un culturista) nn avrà piu niente in piu d me... ^_^
non è granchè essere definiti ma magrissimi, anche adesso non ho grandi volumi ma le braccia sono cmq il doppio. sarebbe da vedere lo sfidantex il mangiare, beh è importante fare 3 pasti adeguati (carboidrati proteine e grassi) e spuntini + leggeri possibilmente senza mangiare porcherie, cmq alla tua età non hai un gran bisogno di centellinare tutto però cerca di avere quei macronutrienti nei pasti principali
Segnalibri