Ironia/presa per culo? E poi a cosa ti riferisci??Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
Ironia/presa per culo? E poi a cosa ti riferisci??Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
Ti vergogni del medico di famiglia? E perchè? Mica stai andando a rubare...se è una cosa che ti crea così tanti problemi e indecisioni direi che è il caso che lasci assolutamente perdere, considerato anche che la pratica del doping, se proprio si vuole intraprenderla, è consigliabile attuarla dopo aver raggiunto un certo livello di maturità muscolare (come minimo 4/5 annetti a sgobbare da natural...) E poi x avere un bel fisico x l'estate ventura non è ancora troppo tardi, mettiti sotto che è meglio
![]()
Non ce li ho i 4-5 annetti alle spalle.. credo abbia ragione tu... ^_^
Ma d'estate le palestre chiudono.. cosa posso fare in due mesi? E soprattutto COME posso fare? :-/ Qualche consiglio speciale?
ironizzavo sul prendere farmaci a 17 anni... cmq le palestra d'estate mica chiudonoson poche qui già quelle che chiudono tutto agosto, in genere staccano 2 settimane o giù di li ma se cerchi la trovi quella che non chiude proprio...
Non lo so, dovrei spostarmi in città... comunque.... Come posso svolgere un allenamento intensivo? :-/ C'è un'area del forum apposita?
beh sappi che dovrai imparare x benino gli esercizi, quindi l'istruttore inizialmente ti farà usare carichi bassi (ed è un motivo in più x farti capire che è un po assurdo pensare agli anabilizzanti quando non hai mai tirato su un manubrio), cerca magari di spiegargli che sei uno sportivo e non ti rompima cmq non strafare. all'inizio tutto può andare o quasi non hai bisogno di stare a badare troppo alle sottigliezze, cerca di concentrarti sulla contrazione e fai gli esercizi lentamente, anche a carichi non alti qualcosa succederà x forza se come dici hai una qualche base. anch'io ho fatto nuoto (11 anni) cmq sicuramente ne sei uscito meglio tu, mi ha allargato la schiena e sviluppato un po i pettorali ma cmq ero un fuscello. xò so + o - come ne si esce. non sarebbe una cattiva idea postare una foto di come 6 ora
e cmq... io ora peso 60kg, poco grasso e addominali in vista, petto sviluppato un po sopra la media bozzi qua e la nella schiena e braccia definite... non è che sia incredibile ma la ragazza media di BB non ne capisce una mazzae ti assicuro che sono pochine le ragazze che non fissavano incessantemente al mare l'anno scorso... tutto x farti capire che alla fine non c'è bisogno di fare chissà che se è quello l'obiettivo, specie poi se la ragazza in questione è della tua età. cmq come ti ho detto se ti va posta qualche foto
![]()
Il problema è ke devo rivaleggiare con uno che ha il fisico perfetto... -_-"
La mia foto sta la sotto...
Avevo in mente d fare allenamento intensivo tipo una o due ore al giorno... è esagerato?? Il modo piu veloce che ho per lavorare??
Segnalibri