ok..grazie ma come faccio a sapere di quanto abbassare la percentuale?avevo le fasce per le ginoccha e la cintura...nello squat..nella panca non avevo niente e nello stacco solo cintura,quindi i carichi per questi due esercizi li lascio invariati..
ok..grazie ma come faccio a sapere di quanto abbassare la percentuale?avevo le fasce per le ginoccha e la cintura...nello squat..nella panca non avevo niente e nello stacco solo cintura,quindi i carichi per questi due esercizi li lascio invariati..
nello stacco continua ad usare la cintura.
nello squat devi cercare di capire qual'e' il peso con il quale inizi a fare fatica, le % alla fine sono solamente indicative, non vanno seguite alla lettera, vai anche un po' a sensazione.
posta i video eh.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok..grazie mille..si i video li posto venerdì quelli di squat e panca e mercoledì lo stacco..per il peso penso che proverò ad usare 130kg e vedere come mi trovo...
seppure in ritardo, comunque auguro buon diario!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
una presentazione molto bella, complimenti e goodlift.
Buon diario quindi e....auguri per l'acquisto di un nuovo metro a fettuccia - Ikea a parte - così controlli pure l'altezza, visto che supera il metro![]()
grazie a tutti..per il metro mi sto già organizzando![]()
benvenuto fra i diaristi (e anche fra i pl.er)
per lo squat direi che le fasce 10 o 15 kg te li possono dare, quindi togli 10 kg dal peso che avevi intenzione di usare, scendi cioè in zona 125kg
poi nella fase di intensificazione magari ci si può fare un pensierino
la cinta vai un po te a sensazione al limite ciclizzala usala nella progressione (6x3-6x4 ecc ecc) e non usarla nel giorno di richiamo. E' solo un'idea magari poi è molto meglio il contrario
panca e stacco invece tienili così
Segnalibri