LUNEDI'
l'inizo dell'allenamento è stato un pò traumatico per quanto riguarda la squat..a differenza di quello che mi immaginavo..infatti pensavo che dopo i massimali in cui avevo fatto squat con 170kg,senza troppi problemi,i 136 li vedevo come un gioco da ragazzi..invece mi sono sembrati stranamente pesenti..tanto che dopo le prime tre serie senza cintura ho deciso di metterla per completare le altre tre per non arrivare alla fine troppo sfinito..
non riesco a capire perchè..forse mi viene il dubbio che visto che il massimale l'avevo provato con cintura e fasce l'allenamento debba essere svolto con il loro supporto?non lo so se mi date consigli mi fate un piacere..
per il resto tutto ok..a panca era come me l'aspettavo..i complementari mi sono piaciuti un sacco specie la panca col legno che mi ha permesso di fare quattro ripetizioni con il mio massimale..

MARTEDI'

oggi giornata di stacco..anche lo stacco sembrava pesante..ma qui a differenza dello squat ho capito perchè...le piastre della palestra dove mi alleno il martedì sono parecchilo più piccole di quelle della palestra dove ho provato i massimali(che sono delle dimensini che si usa nelle competizioni)..
dalla prosima volta porto un metro in modo da misurare l'altezza corretta e partire da lì..
per quanto rigarda i complementari un utente del forum mi aveva consigliato di ridurli rispetto quelli della scheda iniziale ma quando sono arrivato alla fine mi sembrava di non aver fatto abbastanza..allora ho aggiunto un pò di esercizi
forse così funziona meglio per me..

p.s entro fine settimana caricherò dei video con le mie esecuzioni di squat,panca,stacco mi farebbe molto piacere se le commentaste in modo da aiutarmi a migliorare la tecnica..

ciao a tutti..