Si, scusatemi, ho dimenticato di dire che so che il doping non è una pillola magica. Ovviamente, intendevo COMUNQUE andare in palestra.. a quanto ho capito queste sostanze servono a far rilegare piu in fretta i legami muscolari che si rompono quando fai uno sforzo (in palestra appunto)....

Sono contro ogni tipo di droga... ma purtroppo, so di non riuscire a farcela entro quest'estate se non "barando"... posso assicurarvi che coll'inizio della nuova stagione manderei tutto a quel paese (parlando d doping) per mettermi sotto e darmi da fare in salute e senza barare...
Qualcosa di base cel'ho, non sono un culturista, ma nn sn un magrolino tutto ossa...
Ecco, quello che vorrei chiedervi è se è rischioso fare questo, per appena un mese, giusto x l'estate, davvero.
Il mio amico parlava d qualcosa d liquido da mandare giu una volta al giorno, d sera, insieme a un'attività fisica seria e a un'alimentazione a base d carne... So che i sacrifici si fanno lo stesso, nn sono uno scansafatiche...

Dite che sarebbe dannoso? Anche a queste condizioni? Un esperto che sappia dirmi di preciso?
Ragazzi, sn disperato, o non giungerei a tanto.. quella ragazza è quela giusta, lo so, ma l'ho persa per una mia stupidata, e adesso mi ha dimenticato.. so cosa faccio per quella ragazza.. e so ke ne varrebbe la pena... ma SOLO se non dovessi rischiare davvero la mia salute.

Ke mi dite?