Lucida valutazione!
no beh dai, non è del tutto vero. ho provato recentemente al MP e non tolgo 40 kg ai carichi che avevo. ad ogni modo molto fa la testa. quando mi allenavo con un amico lui mi faceva da spotter e io andavo tranquillo perchè sapevo che in caso di cedimento mi riprendeva lui, che capiva quando ne avevo e quando non ne avevo più. ora allenandomi da solo, pur avendo il rack con le barre di protezione, beh, sono un cagasotto. sono convinto che con un buono spotter farei almeno 10 kg in piu.
oggi 83,8. addome che inzia a uscire. soprattutto nel post wo ero bello asciutto. mi sono piaciuto, era un po che non capitava.
- pressa piana piedi altissimi 4x10@150 (+10 kg) r2
- stacchi GT ss iperext ponte 3x12+max@60+10
- pressa piana piedi alti ss leg curl seduto 3x12+12@110+40
femorali insensibili, imbarazzante fare le scale
- hummer inclinata 4x8/10@50 per parte
- croci piana ss spinte piana 3x10+max@14
- chest press presa normale ss chest press presa sulle barre 3x10+max@50
- pectoral machine 3xmax basso carico
![]()
un saluto twins, io leggo sempre qui quando posso. Fa piacere sapere che TU ti vedi bene, vuol dire che per gli umani sei ancora più una bestia
![]()
peso ieri dopo cheat-cena di sabato 84,0...
oggi 84,4 dopo colazza zuccherosa ma a zero grassi e pranzo con uno sgarro (tortino di patate).
sinceramente ho mangiato pochino perchè sono stato in giro e ho dormito molto. però dai, quasi nei piani.
vediamo sta settimana come va. so solo che ho una gran voglia di andare in palestra. sono carico a molla!
bon oggi mollo. non mi alleno e faccio rest day. alzo i grassi stasera a cena e faccio un giorno a 0 carbo.
non so cos ho ma l allenamento di ieri mi ha probabilmente sfiancato oppure sto tirando troppo la corda. urgono cambiamenti nella mia vita lavorativa. perchè a questo ritmo non tengo più. ieri sono uscito di casa alle 6,20 e sono rientrato alle 22,45 (allenamento compreso). probabilemente è troppo anche per me. oggi sensazione di torpore, dolore muscolare sordo, non ho ancora recuperato i doms dei femorali. ci riprovo domani.
Take a break! AUTOREGULATION!!!
oggi 83,2 (-1 kg)
va beh considerando che ieri ero a zero carbo non è malvagio
stamattina mangiati 50 gr di cho e stasera gambe con alimentazione da giorno on.
dormita di 8 ore.
peso 83,3. è un altra cosa svegliarsi riposato
oggi 84,1
pin pull 5x5@150/160 (ultime 2) bufferati
rematore 4x10@90
rematore macchina 3x10
pulley basso scapolato 3x12
panca 5x5@100 *****
hummer inclinata 4x8@50 per parte
croci 2x14 3sec pmi 12
addome
mi vedo rinsecchito e liscio...boh...mi girano...domani rest...
Segnalibri