mmmmmmh che bella voce che hai......se sentirai qualcuno ansimare non sono io!! Ma giorgio![]()
mmmmmmh che bella voce che hai......se sentirai qualcuno ansimare non sono io!! Ma giorgio![]()
Bel wo oggi, mi son visto bene già ancor prima di iniziare.
Panca inclinata smith
4x11-10-9-8 @80kg
Spinte manubri inclinata
3x10-9-8 @28kg
Croci manubri inclinata
3x10 @14kg
Croci ai cavi alti
3x12 @20kg
Panca stretta smith
3x8 @54kg
Estensioni dietro la testa corda
3x10 @20kg
Push down corda
3x12 @15kg
Bellissimo wo, gli esercizi finale di tricipiti ero cottissimo e l'esecuzione era maniacale con negative lentissime.....bene bene son contento, alla fine il petto bello pompato uniformemente.
Ora ho intenzione di fare una cosa che ho già fatto l'anno scorso che mi ha dato ottimi risultati, vale a dire: ogni 2 settimane cambierò routine QUASI totalmente, mi piace un sacco e cosa ancor più importante mi fa rendere tantissimo, dandomi buoni risultati!
sono molto contento per te Nemintek: poi quando sento frasi come ''l'esecuzione era maniacale'', beh....è pura musica!
ottimo lavoro...
...sinceramente la tua scelta di variare ogni due settimane su quale variante la imposterai? volume, serie, esercizi, eccc..
se posso chiedere, ovviamente
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
La variante ancora non la so, dipende molto da come mi sento, se riesco ad avere la testa giusta magari abbasso il volume e inserisco qualche tecnica di intensità, oppure ruoto alcuni esercizi e ne cambio altri, mantenendo il pattern set/reps abbastanza simile.....ma tutto dipende da come mi sento fra 2 settimane.
Non escludo magari qualche schemino sul primo esercizio, dato che è parecchio che non ne faccio e non mi dispiacerebbe provarlo sulle distensioni manubri su inclinata, trazioni supine, front squat smith, military/manubri....boh vediamo.
magari sui punti in cui ti senti carente...potrebbe essere un'idea.
poi ovviamente nessuno meglio di te stesso sa dove e cosa intervenire.
menomale che ci sono io allora
scherzo ovviamente: non metto in dubbio la tua competenza
Ciao Yuri pure io ero passato per vedere come procede la tua testa matta, ma ho dovuto spulciare tra lo spam per trovare qualche info.![]()
Ciao bello!!! Tutto bene??? Passa più spesso un abbraccio!!
Lo dico ora e non mi voglio ripetere più....grazie per lo spunto menph.....non tollero spam o commentini caz.zuti nel mio diario, altrimenti li farò cancellare. Tutti i miei amici possono scrivere liberamente, ma le caxxate stanno fuori di qui, c'è un forum intero dove poter spammare.
Oggi wo di back ho voluto provare un pò il peak contraction e non è stato entusiasmante dato che ho dovuto abbassare i carichi e questa grandissima contrazione non l'ho sentita.
Trazioni supine
4x6 @bw
Rematore manubrio
3x10-9-8 @34kg
Lat machine prona larga dietro
3x8 @50kg
Pulley
3x10 @40kg
Hyper
3x8 @bw+40kg
Bello sentirsi la canotta riempire per il back che si pumpa![]()
Grande Yuri..attento che se vai avanti così le strappi talmente diventi grosso!ci vediamo domani!
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Bravo bravo prendi per il culo......
Se dico che l'alimentazione fa il 60% imho è ancora "poco", ho scazzato nel periodo di pasqua e la differenza si è vista e anche parecchio....ora ho ricominciato a seguire la dieta per filo e per segno e di nuovo ho ripreso quel volume che avevo perso.
Un'altra cosa che ho notato sono le notti fuori...mi prosciugano in maniera assurda!![]()
Come non quotare l'ultimo post!![]()
Wo di spalle e biceps.
Military
3x8 @60kg, era una vita che non lo facevo come primo esercizio, aumentare
Press manubrio singolo
3x10-9-8 @20kg, bello bello era tanto che non lo facevo, aumentare
Alzate laterali + frontali
3x10 @10kg + 3x10 @8kg
Curl manubri
3x10 @16kg, P.C. 1'', aumentare
Curl bilanciere scott
3x10 @22kg
Curl bilanciere prono
2x10 @22kg
Bel wo, allo specchio mi son visto bene....ma sono stanco stanco morto.....mi sa che sarò a letto prima del solito oggi.....ieri ho giocato a calcetto con gli amici in un campetto pressurizzato e mi ha distrutto, non se sia stata la storia della pressione oppure il fatto che era una vita e mezza che non giocavo più...fatto sta che ora almeno una volta a settimana ci andrò....se mi tolgo tutti i piaceri della vita!!!
Segnalibri