sono curioso di vedere cosa salta fuori con il cut. perchè ora come ti dicevano in un post precendente, le forme iniziano a saltar fuori. aspettiamo ansiosi![]()
sono curioso di vedere cosa salta fuori con il cut. perchè ora come ti dicevano in un post precendente, le forme iniziano a saltar fuori. aspettiamo ansiosi![]()
son curioso anch'iosperiamo bene, il cut non l'ho mai fatto, e ho un po' paura di fare minchiate...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sarai te stesso a giudicare se procede bene o bisogna cambiare qualcosa....
...è un pò come quando si va in moto:ci si basa su quello che succede stradafacendo!
HD 4ever
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ahaha, bella similitudine, solo che se mi si rompe la moto so dove mettere le mani piu' o meno, ma stavolta proprio no.
scrivero' nel diario le cose che mi mangio, tanto per farle vedere a chi ne capisce piu' di me, credo che sia la cosa piu' giusta.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
certamente...fai bene a scrivere![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
bella forma, bravo. Le braccia stan davvero bene, poi per chi è alto, si sa com'è la storia.![]()
grazie Teo, beh, se non lo sai te chi lo sa?
il petto e' veramente difficile da far crescere, come la schiena, strano, dato che la panca e lo stacco sono gli esercizi in cui sono piu' forte. le gambe invece crescono, me ne accorgo dai pantaloni, e anche le spalle sono cresciute contro le mie aspettative, merito di menphis che qualche mese fa mi fece conoscere degli esercizi nuovi![]()
Proprio perché sei alto e hai quella buonissima impressività, direi che hai già fatto ottimi progressi.
Poi fammi sapere come va il cut.![]()
Segnalibri