Quello che pensavo
La dieta ruota attorno agli integratori e non il contrario. Come ti ho già detto nell'altro post integri veramente troppo, anzi... Diciamo che l'integrazione la fai coi cibi solidi
E poi non sono 70g ma ben 115g di polveri varie e, come si nota dalla dieta, ne prendi in quantità veramente maggiori rispetto a quelle che assumi coi cibi solidi (30-40g a pranzo e cena per un totale di 70-80g). Io la rivedrei completamente cercando di integrare SOLO dove necessario.
EDIT: 2000 kcal per uno di 80kg, a meno che non stai sdraiato sul divano 24/7, è una dieta ipocalorica e, indipendentemente dal quantitativo di pro, non ti permetterà di crescere come credi.
Ultima modifica di djdo; 13-04-2010 alle 12:04 PM
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri