una cosa che ti potrà essere utile per il futuro
il powerlifting non è solo la scheda, anzi è tutt'altro
direi che il rapporto tecnica programmazione è come minimo 3:1 (o 75-25 se lo si vuole in centesimi)
quello che un programma per pl deve fare è metterti nelle condizioni di esprimere al meglio il tuo potenziale sia portandoti a un picco di prestazione mirato ad un evento sia soprattutto insegnandoti, attraverso la ripetitività del gesto, la tecnica corretta.
una volta capito questo allora puoi pensare a quale metodo sia più vicino ai tuoi gusti per il raggiungimento dell'obbiettivo( ci si deve anche divertire).
saltare di qua e di la non so se può essere utile, meglio ragionare su tempi lunghi (>= 3 mesi) e vedere come si progredisce
nel dettaglio:
la tua scelta di fare il russo è ottima, anche l'idea di fare 2 volte panca è molto buona, io farei 2 volte anche lo squat
taglia un po di complementari mi sembrano esagerati
io mi regolerei facendo per panca e squat 1 o 2 complementari al massimo nel giorno "leggero" quello del 6x2 per intenderci
anche nel giorno dello stacco non eccederei i 2 complementari (potresti fare stacco, lento avanti, mezzo stacco o stacco dai rialzi ma molto leggero e bicipiti)
spero di esserti stato utile
Segnalibri