Probabilmente farò il mio primo ordine di prodotti “myprot.” e mi è venuta voglia di shopping sfrenato: ho intenzione di prendere diversi integratori utili per la fase di massa, per quella di cut, per benessere generale, ecc, ecc.
Vorrei incominciare un piano di integrazione molto articolato; finora ho sempre basato l’apporto dei nutrienti sull’alimentazione studiata e calibrata e quindi non sono aggiornato sugli ultimi ritrovati: gli unici integratori che ho assunto con continuità sono stati i multivitaminici, le proteine, la creatina. Ora voglio levarmi lo sfizio personale di un piano di integrazione con i controcassi!!!9 Per questo motivo chiedo il parere ed il consiglio di voi esperti.
In base a quello che ho letto in vari forum, per il momento avrei intenzione di acquistare su myprot :
---integrazione generale
-proteine whey e caseine
-multivitaminico
-omega 3
- creatina etilestere (palato fino...)
-ZMA
-quasi quasi vit.c in polvere e un barattolino di vit. B complex
----Pre WO
-ALC
-L tyrosine
- compresse caffeina
- quasi quasi arginina AAKG (o è meglio quella etilestere?)
-----post WO
- destrosio
-maltodestrine
-glutammina (peptide o quella N-acetil?)
(dopo circa mezzora/un’ora finito l’allenamento ceno)
Ora incomincia il difficile perché ci sono una marea di prodottini interessanti e tutti a prezzi molto bassi: N Acetyl L Cysteine (NAC) - Beta Alanine - Citrulline Malate- L Ornithine Alpha Ketog.- L Ornithine HCL – Taurine, - Dipotassium Phosphate – HMB - Saw Palmetto.... Cosa val la pena inserire nel carrello virtuale della spesa?
Che dite? Secondo il vostro personale parere c’è qualcosa da aggiungere/togliere a questa lista? Dite pure la vostra, per una volta ho voglia di far un ordine "da sborone" !
![]()
Segnalibri