beh a questo punto allora possiamo visionare il thread di gael89: si sta appunto discutendo sulla corretta esecuzione dello squat.
x incredibile hulk: il tuo discorso praticamente è applicato sull'asse leve-ginocchia in avanti, no?
beh a questo punto allora possiamo visionare il thread di gael89: si sta appunto discutendo sulla corretta esecuzione dello squat.
x incredibile hulk: il tuo discorso praticamente è applicato sull'asse leve-ginocchia in avanti, no?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
si
mi sembrava infatti che le parole usate mi suonassero familiariforse abbiamo visto lo stesso studio
stiamo parlando dello squat al multy con piedi un po' in avanti rispetto la guida di scorrimento, ho aggiunto l'hack-squat e potrei aggiungerne altri
e riaffermo che alla lunga sono deleteri x l'articolazione e legamenti delle ginocchia
per non rischiare, suggerisci la leg press?
ovvio, non stimola come lo squat
non so se abbiamo letto lo stesso studio ma io lavoro in pale da 30 anni circa
al fianco di riabbilitatori, preparatori atletici professionisti supervisionati da medici sportivi quindi x via di cose devo per forza tenermi al passo con loro altrimenti sono tagliato fuori
indubbiamente il tenersi aggiornati è l'arma vincente del preparatore.
complimenti per la cultura![]()
però abbiamo discusso dello squat al multy e dell'hack non di squat parziali o mezzi squat o di posizioni della testa
il tuo esempio calza a pennello nell'accosciata libera sulle macchine i discorsi cambiano
comunque è stato un piacere lo scambio di idee a risentirci presto
Segnalibri