eheheheh come ben sono conosciuto, punto moltissimo sulla tecnica. eheheh
comunque con gael sono tranquillissimo: già il fatto che sta spendendo anima e cuore per lo squat dimostra che la tecnica ci tiene.![]()
eheheheh come ben sono conosciuto, punto moltissimo sulla tecnica. eheheh
comunque con gael sono tranquillissimo: già il fatto che sta spendendo anima e cuore per lo squat dimostra che la tecnica ci tiene.![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
oggi sono andato a sentire per le palestre:
1)palestra comunale con la piscina, è grande come il mio bagno e ha i manubri fino a 12 kili, senza rack con chest press, lat, attrezzo per iperestensioni: costo 3 euro a giorno
2)asterix http://www.asterixclub.it/, niente rack, manubri fino a 27 poi salto a 40. 4mesi 160€ teckongym
3)flek, niente rack, manubri fino a 50, costo sento oggi, panatta
mi sa che vado alla 3
ahimè, temo che la 3 sia la risposta definitiva...
...sempre più raro trovare palestre serie e hard...
..tutti sul fitness ormai
eh si. almeno li lo squat me lo fanno fare, al MP, e anche stacchi senza problemi
il propietario è campione wabba
eros sammartino
lo conosco!
comunque credo che la scelta della sua palestra sia la migliore.
mi raccomando gael: spacca sempre
fra 10minuti vado a vedere se è cambiata
se non lo è vado li!
ciao e buon week end a tutti
vai a visionare la tua futura TANA....eheheheh.....e benvenuto nel mondo delle gym ehehehhee
scelto
3) comoda, vicino a casa, 170 € trimestrali. poi da settembre farò l'annuale 445 €
tutte macchine panatta. l'indispensabile tranne rack![]()
alla faccia dell'annuale!! §56
Da me l'annuale si paga 200, fino a settembre 2009 si poteva pagare un abbonamento annuale alla modica cifra di 160 euro...
Wintel, noi siamo a sud....quando vivevo a Pesaro le cifre dell'annuale ruotavano alle stesse di gael
Segnalibri