Adesso prendo solo le proteine in polvere (ho accumulato troppo a pasqua)ma normalmente mangio anche dei fiocchi d'avena ...
Adesso prendo solo le proteine in polvere (ho accumulato troppo a pasqua)ma normalmente mangio anche dei fiocchi d'avena ...
che colazione..
le pro vanno bene (sarebbero meglio gli albumi)
inserirei del pane con marmellata, e un frutto
anche io mi alleno di mattina.
perche' come carboidrato l'avena non va bene ? che altri integratori posso abbinare ad una colazione pre WO come la suggerisci tu' ? e dopo l'allenamento cosa mangi ? ammazza le domande .....
sempre meglio assumere alimenti già presenti in natura, solo se non si ha la possibilità si può (ripeto si può, non per forza) assumere integratori alimentari
Le pro sono solo piu' comode .....no ? illuminatemi per favore !!!!
si, non tutti per problemi di lavoro o altro posso farsi gli albumi di primo mattino, quindi si opta per le whey di solito.![]()
quindi basta questa colazione per affrontere un'allenamento ? e dopo ?
vai avanti SPITFIRE .........
Le proteine in polvere sono un alimento vero e proprio, il problema é che in Italia siamo ancora legati al concetto di integratore, di "prodotto per esperti", quando negli USA trovi proteine in polvere nei supermercati.
E' un discorso di cultura, non inteso come studio, ma come consapevolezza.
A parte che mangiare 6-7 chiare d'uovo tyutte le mattine rompe un pò i coglioni con le proteine trovi anche un prodotto arricchito con vitamine per esempio o glutammina a seconda dei prodotti...
Non vedo neanche il problema economico perché oggi siti internet ti tirano appresso ottime marche di proteine a neanche 30€...
Segnalibri