Ciao a tutti questo è il mio primo msg..io mi alleno da qualche anno in palestra con direi ottimi risultati..ho 26 anni e peso circa 83 kg e sono alto 182 il mio grado di forza è abbastanza alto e la mia muscolatura tende subito al gonfiaggio ,i muscoli riescono a reagire alla sollecitazione in maniera ultra rapida..però c'è un problema purtroppo il mio allenatore ha cambiato palestra e io non ho potuto seguirlo con mia ultra delusione e non ho più mentore o stimoli anche perchè ora i vari sostituti "se ne fregano" e classificano tutti quanti allo stesso modo ma io non mi sento una ziodda che vuole dimagrire e non vado in palestra per chiacchierare o ste cazzate qua..ora dovevo iniziare una scheda di massa..il mio caro vecchio allenatore è in vacanza in brasile e non riesco a contattarlo poi mischino non lo vorrei stressarlo anche ora..posso contere sul vostro aiuto ?? questa scheda per la massa mi sembra molto buona la durata? 4 settimane?
per il tipo di allenamente lo dividerei in
petto-bicipiti
dorso-tricipiti
spalle-gambe
con un giorno extra..cioè molte settimane riesco ad andare 4 volte a settimane.. il 4^ giorno giolly come lo gestisco con questa scheda?? cosa potrei fare come richiamino??
mi rimetto a voi che siete molto più esperti
Segnalibri