Definizione.
Definizione.
Proviamo con questa dieta per la defizione:
Colazione: 250 ml di latte p.s., 4 fette biscottate con marmellata senza zucchero, proteine pd whey 100, quanti gr? (non tollero le uova)
Spuntino: 70 gr di bresaola
Pranzo: 90 gr di pasta o riso con verdure e 150 gr di pollo
Spuntino pomeridiano: panino (piccolo) con bresaola o tonno
Cena: 2 bistecche con verdura.
Pre wo: 4 gr bcaa e 3 gr di creatina
Post wo: 4 gr bcaa e 20 gr pd whey
Credo che possa andare, l'unico dubbio è sulla quantità di proteine da assumere la mattina a colazione al posto delle uova. Si accettano critiche e modifiche.![]()
Eccomi!
Allora innanzitutto allenandosi con i pesi, abbinando cardio ed una buona alimentazione si può crescere muscolarmente, asciugarsi allo stesso tempo.
Il problema di massa, definizione non é mai stato abbracciato da me, perché ne ho vista di gente che dopo 8 mesi di massa non riesce più ad asciugarsi...
Le proteine dovrebbero avere il loro misurino all'interno, e sulla confezione trovi quante ne devi prendere, di oslito 30 gr vanno bene.
Devi anche inserire una fonte di carboidrati a metà mattina e la sera due bistecche sono troppo.
Il mio problema sono le famigerate maniglie dell'amore che mi sono spuntate dopo un periodo di inattività per problemi di salute.
Voglio solo perdere quelle perchè per il resto va bene come sono.
Quindi elimino una bistecca e aggiungo un panino a metà mattina, per il resto tutto ok?![]()
Segnalibri