Comunque quella scheda forza che mi hai mandato per email a me non piace un granché... Soprattutto a livelli di progressioni
come mai solo 3 gr di creatina? (fa tanto schifo il sapore?)
Comunque quella scheda forza che mi hai mandato per email a me non piace un granché... Soprattutto a livelli di progressioni
come mai solo 3 gr di creatina? (fa tanto schifo il sapore?)
Non credo, comunque se posso consigliare:
sciogli in minor acqua possibile, se non ti piace il gusto. Se non fosse per il brioschi...ma puoi far anche così:
-1 bicchier d'acqua col brioschi (che è buono e va giù)
-1 bicchiere di succo di frutta con creatina, anche se non si emulsiona (perché la creatina non si scioglie eh) meni un pò il bicchiere e butti giù
E dopo ti bevi tutta l'acqua necessaria. Questo perché 300ml di acqua con la crea non sono affatto molti, e berne 1 litro con dentro disciolta quella porcheria (di gusto) mi rendo conto sia una sofferenza. Quindi, uno shot e poi ci bevi dietro, conviene.
il brioschi è ottimo e la creatina non sa di niente.. non vorrei che mi avessero fregato
Mi ricordo che da piccolo fregavo sempre il brioschi a mia nonna tanto che mi piaceva
Io ho messo tutto insieme 3gr di crea e 9 di brioschi in 300ml e sembra un aranciata.
Ho iniziato solo da 3gr perchè non l'ho mai presa (apparte il cell mass) e in molti mi avevano detto di tutto e di più... su di me nulla ma proprio nulla da segnalare.
Per il sapore mi ero premunito
con questo ottimo aromatizzante a 0 kcal e 0 zuccheri ma alla fine non c'è ne stato bisogno...
yashy che dici posso metterlo nel beverone o limita l'assorbimento ?
Ho anche acquistato due buste di carne secca gusto classic e original davvero ottime.
Un mio amico ha comprato anche il creapump sabato lo proviamo come preWO!
Stamattina poi al lidl ho comprato la vitamina C in tavolette effervescenti che userò i giorni di solo cardio nel post... buonissima pure quella![]()
Ultima modifica di TheIron; 08-04-2010 alle 09:31 PM
La creatina mono non è che fa schifo, in bocca sembra sabbietta ed ha quel mezzo gustino chimico che non a tutti piace...Poi forse io faccio il paragone quando ai primi anni (da pirla) ne prendevo 20g a colpo in meno di 200cc di acquaera come mangiar la ghiaia....e utilità nessuna poi. Ma guarda, senza sprecare l'aroma (che sarà ottimo e non dà alcuna interferenza ma comunque non economicissimo ) per qualcosa di così ingurgitabile, mettici un pò di succo di frutta e sei a posto.
I problemi con la monoidrata esistono, specie se ne sei soggetto. Ma tamponandola, usandola micronizzata e bevendo molta acqua subito dopo le probabilità di problemi si riducono del 90%.
se l'aroma a gocce non fa interferenza lo userò solo nel postwo quando aggiungo i bcaa in polvere visto che costa un botto di soldi!
Mi sapresti dire la stessa cosa sugli aromi in polvere di mypro ?
Due giorni a letto con la febbre a 38 oggi mi è rimasto solo qualche dolore di allenarmi non se ne parla!
Ho sospeso ogni forma di integrazione da Domenica 11!
Segnalibri