secondo me, diverse cose nella dieta sono da aggiustare, tipo:
COLAZIONE
una tazza di latte parz.scremato con un pugno di cereali integrali
o
un uovo con 30 g di pane
le due alternative che hai proposto non sono proporzionate.
siccome abbiamo appurato che fai attività di pesi, allora io terrei una fonte proteica (ottime le uova) e una di carboidrati (cereali integrali e/o pane potrebbero andare bene, giacchè siamo agli inizi).
SPUNTINO
qui ne devi inserire qualcuno: fra colazione e pranzo, se ti svegli come tutti di mattina, passa troppo tempo e il fisico necessita di stare con il metabolismo attivato più volte.
un classico panino con affettato magro andrebbe bene (ovviamente per ogni tuo pasto, le quantità devi calcolarle in base al tuo fabbisogno).
PRANZO
80g di pasta con pomodoro+120 g di carne magra o 80 g formaggio magro o 120g di tonno in scatola o 100g di legumi+ verdura cotta o cruda + 30g di pane + un frutto
allora, andiamo in ordine:
servono sia proteine che carboidrati che grassi.
Le verdure te le consiglio di foglia verde e non cotte, la fonte proteica la puoi alternare fra una moltitudine di alimenti, i carbo puoi alternarli fra pasta (meglio se integrale) e riso.
i grassi puoi tenerli sotto forma di olio EVO (extravergine d'oliva)
MERENDA
un frutto o un pachetto di 30g di taralli o una barretta ipocalorica
solitamente spuntino mattutino e merenda si somigliano, quindi sai cosa fare.
CENA
30 g di pasta con passato di verdure + secondo come a pranzo (20 o 30 g in più)+ 30g di pane + verdura e un frutto
stesso discorso del pranzo. ovviamente la quantità di carboidrati sarà minima.
mi permetto anche di consigliarti un pasto (ovviamente non pesante) prima di andare a dormire
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ho capito grazie, e che ne pensi degli inegratori? aiutano o non servono a nulla?
l'integratore è chiamato così proprio perchè Integra una dieta.
e come tale, prevede che la dieta sia sistemata per bene e ben composta.
quindi la tua prima preoccupazione deve essere: stillare una dieta ben fatta
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ma hai pensato di prendere un diuretico??ma un farmaco? ma che sei matto?
credo si riferisca a un prodotto di erboristeria
La dieta é completamente sballata, e le alternative tra i pasti sono completamente differenti, come ti hanno già scritto.
Se scrivi solo la composizione non si può consigliare come assumere gli integratori, che comunque sono troppi, anche se la bf é molto alta...
Io pèroverei dopo aver aggiustato la dieta, ad esempio elimina la frutta a pranzo e quei 30 gr pane, come i taralli, proverei innanzitutto con la carnitina...e vedere come va.
Salve a tutti. Come integratore per la dieta che ne pensate della Garcinia Cambogia? Garcinia Cambogia Veda - Funziona, Opinioni & Effetti Collaterali
Segnalibri