mmm si spera!!
ps. ehi nastyyy io non me lo dimentico èèh! quando ce le dici alcune tue misure e carichi??![]()
mmm si spera!!
ps. ehi nastyyy io non me lo dimentico èèh! quando ce le dici alcune tue misure e carichi??![]()
figliolo mio...il periodo si avvicina!!!!
ti avviso: le misure, ahimè, sono sotto la media
comunque gael, per quanto riguarda i carichi, ha dato una anteprima![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
nooo che anteprima ha dato?? me la sono persaa dai dimmi alcuni carichiii sono troppo curiosooo ahah![]()
ok: diamo una anteprima...ahimè non molto bella...
dips: 3 colpi con 85kg di bw + 34kg di zavorra
se questa è un'anteprima non immagino il resto!aspettero anche altre misure con ansia!!
ps. e pensare che mi sentivo forte con le dips facendo 4 colpi con bw di 73kg+30kg zavorra!
comunque complimenti nasty!![]()
non immaginare che abbia carichi alti...perchè rimarresti deluso.
comunque mi permetto di darti una, come dire, perla di saggezza:
mi sentivo forte con le dips facendo 4 colpi con bw di 73kg+30kg zavorra
in primis, tu sei del 92 mentre io dell'88, quindi GO BABY!!!
in secundis (ahahahahha), il peso è puramente un mezzo...ricordati: c'è sempre chi solleva meno di te, c'è sempre chi solleva più di te...ma quando sollevi il carico giusto e cresci, allora non sei secondo a nessuno...
ti do pienamente ragione nasty!!
pero sarai daccordo con me (non lo so, puo anche essere di no) che andare in palestra e sollevare sempre lo stesso peso ( a parita di rest, set e reps) è "secondo me" "inutile" e percio ad ogni sessione cerco di aumentare il carico sollevato, quindi si, il peso è un mezzo..ma è un mezzo a cui bisogna dargli parecchia importanza IMHO![]()
Segnalibri