anche te ruoti sui 3gr eh?
ohi cardi, mi stai diventando un armadio IKEA con 16ante!!!!![]()
anche te ruoti sui 3gr eh?
ohi cardi, mi stai diventando un armadio IKEA con 16ante!!!!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ahahse magari!!
![]()
domani voglio scattare e postare qualche foto dato che mi sento in forma va!
ps. eh si, anche tu ruoti intorno alle 3g/kg?
è un periodo che ruoto anche io sui 3gr per chilo, e devo dire che.....SE MAGNA!!!!!
se domani carichi foto nuove, ti consiglio di riguardarti le tue vecchie foto...scattale uguali (ovviamente se vuoi, anche altre ancora)....così ti farai fiero dei cambiamenti che hai effettuato sul tuo corpo!
GO CARDI![]()
eh si se magna!
comunque seguiro il tuo consiglio nasty! pero non credo che vedro tutto sto gran miglioramento!![]()
aspetta a dirlo...
io dico che lo noterai
mmm si spera!!
ps. ehi nastyyy io non me lo dimentico èèh! quando ce le dici alcune tue misure e carichi??![]()
figliolo mio...il periodo si avvicina!!!!
ti avviso: le misure, ahimè, sono sotto la media
comunque gael, per quanto riguarda i carichi, ha dato una anteprima![]()
nooo che anteprima ha dato?? me la sono persaa dai dimmi alcuni carichiii sono troppo curiosooo ahah![]()
ok: diamo una anteprima...ahimè non molto bella...
dips: 3 colpi con 85kg di bw + 34kg di zavorra
se questa è un'anteprima non immagino il resto!aspettero anche altre misure con ansia!!
ps. e pensare che mi sentivo forte con le dips facendo 4 colpi con bw di 73kg+30kg zavorra!
comunque complimenti nasty!![]()
non immaginare che abbia carichi alti...perchè rimarresti deluso.
comunque mi permetto di darti una, come dire, perla di saggezza:
mi sentivo forte con le dips facendo 4 colpi con bw di 73kg+30kg zavorra
in primis, tu sei del 92 mentre io dell'88, quindi GO BABY!!!
in secundis (ahahahahha), il peso è puramente un mezzo...ricordati: c'è sempre chi solleva meno di te, c'è sempre chi solleva più di te...ma quando sollevi il carico giusto e cresci, allora non sei secondo a nessuno...
ti do pienamente ragione nasty!!
pero sarai daccordo con me (non lo so, puo anche essere di no) che andare in palestra e sollevare sempre lo stesso peso ( a parita di rest, set e reps) è "secondo me" "inutile" e percio ad ogni sessione cerco di aumentare il carico sollevato, quindi si, il peso è un mezzo..ma è un mezzo a cui bisogna dargli parecchia importanza IMHO![]()
sollevare sempre lo stesso peso ( a parita di rest, set e reps) è "secondo me" "inutile"
ovviamente se il peso rimane lo stesso per un certo periodo è, secondo me, normale in quanto il muscolo sta migliorando la sua performance.
per fare un esempio, ripeto IMHO, se per fare 10 ripetizioni con 30kg ci mettevo 15secondi, e ora ce ne metto 8secondi, allora il muscolo sta migliorando...ed è in vista di aumentare carico.
e percio ad ogni sessione cerco di aumentare il carico sollevato
è vero...lo sprono dovrebbe essere di aumentare il carico seduta per seduta...ovviamente tutto ciò in un contesto in cui ci sia il giusto mix di tecnica e carico alto.
quindi si, il peso è un mezzo..ma è un mezzo a cui bisogna dargli parecchia importanza
hai detto benissimo...un mezzo al quale bisogna dargli parecchia importanza.![]()
se ad esempio, devo fare 10 reps, negativa 3'' mentre positiva 2'' e per parecchio tempo non riesco ad aumentare il carico cè qualcosa che non va
ovviamente: ragion per cui, come ben detto da te, al peso va data importanza...perchè scelgo il manubrio da 10kg invece che quello da 15kg?
perchè ho un muscolo che lavora bene con 10kg...allenandolo, arriverà al punto che quei 10kg li avrà fatti talmente bene che li farà tranquillamente......ergo, aumentare peso.
![]()
Segnalibri