io sapevo il proprio peso moltiplicato per 33..!
io sapevo il proprio peso moltiplicato per 33..!
ma come è stato detto prima, il metodo ''proprio peso x 33'' è abbastanza valido come metodo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ok grazie per la risposta. Da qui si parte con la dieta. Con 2800 kcal che dieta seguire? Metabolica, a zona, low carb??![]()
anzitutto devi chiarire quale è il tuo obiettivo: esempio, massa o definizione...perchè sono due modi diversi di impostare la dieta.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Definizione.
Proviamo con questa dieta per la defizione:
Colazione: 250 ml di latte p.s., 4 fette biscottate con marmellata senza zucchero, proteine pd whey 100, quanti gr? (non tollero le uova)
Spuntino: 70 gr di bresaola
Pranzo: 90 gr di pasta o riso con verdure e 150 gr di pollo
Spuntino pomeridiano: panino (piccolo) con bresaola o tonno
Cena: 2 bistecche con verdura.
Pre wo: 4 gr bcaa e 3 gr di creatina
Post wo: 4 gr bcaa e 20 gr pd whey
Credo che possa andare, l'unico dubbio è sulla quantità di proteine da assumere la mattina a colazione al posto delle uova. Si accettano critiche e modifiche.![]()
Eccomi!
Allora innanzitutto allenandosi con i pesi, abbinando cardio ed una buona alimentazione si può crescere muscolarmente, asciugarsi allo stesso tempo.
Il problema di massa, definizione non é mai stato abbracciato da me, perché ne ho vista di gente che dopo 8 mesi di massa non riesce più ad asciugarsi...
Le proteine dovrebbero avere il loro misurino all'interno, e sulla confezione trovi quante ne devi prendere, di oslito 30 gr vanno bene.
Devi anche inserire una fonte di carboidrati a metà mattina e la sera due bistecche sono troppo.
Segnalibri