Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 3334353637383940414243
Risultati da 631 a 641 di 641

Discussione: Diario di Wintel

Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw

Predefinito

non credo proprio...sono le persone ad avere una mentalità chiusa: sono convinti del loro credo e fanno di tutto affinché non venga messo in discussione...parlare con loro è come tentare di convincere un'orda di barbari medievali che è la Terra a girare intorno al Sole e non il contrario.

Predefinito

Bè si può solo immaginare visto da come ne parli Almeno dove vado io, anche se è veramente una palestra scarna, qualche macchina è home made e i manubri arrivano fino a 30kg, almeno l'istruttore ti segue nelle pazzie (tipo mi ha aggiustato la postura nello squat) e non ti obbliga a non fare esercizi "normali" che lui pensa siano strani (ho vista ancora fare le croci declinate con lo step sotto una panchetta).

Non hai possibilità di cambiare? Se ti senti infelice in quella palestra non ti conviene tanto continuare ad andarci, poi ti passa pure la voglia

Predefinito

Wintel come ti capisco...purtroppo anche dalle mie parti è così...gente che allena gambe e spalle assieme, oppure che si allena 6 giorni su 7...e se cerchi si spiegargli qualcosa, ti prendono per matto.

giusto ieri sera mi è capitato un tizio che afferma che le ripetizioni da 2 in sù è ALLENAMENTO DI RESISTENZA....e ha detto pure che le migliori iperextensions sono da oltre 30-40 ripetizioni

PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    giusto ieri sera mi è capitato un tizio che afferma che le ripetizioni da 2 in sù è ALLENAMENTO DI RESISTENZA....e ha detto pure che le migliori iperextensions sono da oltre 30-40 ripetizioni
    ahahahahahahaha ]#]#]#
    è il colmo!!!
    comunque ieri una serie di panca declinata l'ho fatta prima che venisse il trainer e mi facesse la scenata...era un pò scomoda perché scivolavo...qualche rimedio per impedire lo scivolamento??

Predefinito

lo scivolamento purtroppo lo puoi solo bloccare se i piedi sono ben saldi.

al limite, qualcuno ti tenga da sopra

lo so, non è comodissima...però è un ottimo esercizio (IMHO)

Predefinito

si l'esercizio è ottimo, però devo risolvere questo problema dello scivolamento che non ti permette nemmeno di caricare, altrimenti c'è il rischio di cadere all'indietro.

Predefinito

Il problema del 90% delle palestre specialmente della provincia (io vengo da novara che fa 120mila abitanti e forse 1 dico 1 palestra con un diplomato isef almeno se la meriterebbe) è l'assenza di personale qualificato.
    La si apre, si comprano le macchine alla membro di canide e si piazza in nero il primo studente o studentessa disponibile a tenere aperto per 5 euro l'ora e la possibilità di allenarsi gratis.
    E' un problema che esula dalla serietà dei frequentatori e si addentra in quello della regolamentazione delle palestre e della professione del PT o dell'istruttore o come vogliamo chiamarlo, dove per la cronaca si corre, anche se facciamo finta di niente, il rischio di farsi male e molto anche.

Per fare un paragone, per allenare una squadra di calcio di pulcini ci vogliono carte e cartacce e autorizzazioni federali, contemporaneamente poi posso potenzialmente rovinare per sempre la schiena a uno in palestra senza dover nemmeno averla mai fatta "palestra"... mah

Un giorno ci sarebbe da scrivere il bestiario delle palestre, da quelli che mettono la cintura per fare i manubri da 10kg a quelli che dicono che non fanno gambe perchè hanno giocato a calcio e hanno paura che gli crescano troppo (chissà perchè invece nessuno ha mai paura gli crescano troppo i bicipiti che son sempre lì a massacrarli un giorno sì e l'altro pure)

Predefinito

mi piace il termine usato da Tersite.....personale qualificato!

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ritornare su questo forum dopo tanto tempo mi fa' un certo effetto...non tocco un peso da aprile 2010 ma voglio ritornare in palestra. Dal momento che la mia esperienza mi dice che allenarsi in compagni è sempre più motivante, cerco qualcuno con cui allenarmi. Abito a Bologna.
    Ho pubblicato una discussione-annuncio simile nella sezione Rest Pause al seguente indirizzo:
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...778#post612778
    « Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.» - Confucio-
    « Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.» - O.Wilde-

Originalmente inviato da conteduca85:
    CAPRA!!!
    Originalmente inviato da Vendetta:
    io mi sono accorto che nelle 24 ore successive ad un workout il mio coso ha delle erezioni non molto accentuate, diciamo intermedio tra barzotto ed eretto, invece passato queste ore di "recupero" ho scoperto che mi si fa molto più duro di quanto non fosse quando non mi allenavo ancora...
    Originalmente inviato da Tersite:
    io aspetto una quadrabar da quando Schwarzenegger era ancora un rachitico bambino austriaco...

Predefinito

bentornato!! compagno o non compagno... allenati! ^^
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Grande wintel!