laaa schedaaa va beeeeneeee yeeeeahh!!!allora continuerò con costanzaaaa...
ahah xk fa rabbrividireee??
laaa schedaaa va beeeeneeee yeeeeahh!!!allora continuerò con costanzaaaa...
ahah xk fa rabbrividireee??
fa rabbrividire l'idea che vai in palestra per quell'obiettivo....quando puoi puntare decisamente molto più in alto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
eh lo so...daiii chiedo perdono! ahahah sinceramente è qualcosa ke mi piace...se riesco a raggiungere quell'obiettivo, beh quasi certamente si ke punterò più in là...quindi mi assicuraete che la scheda in numero di ripetizioni e tt vada bene?!
secondo me (pur non conoscendo la tua condizione fisica) ti basterebbe fare dieta e un pò di corsa ogni tanto.
sinceramente quel modello a cui aspiri non servirebbe neppure stare in palestra ad allenarsi tanto.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
la scheda va bene, ma sei tu che la fai funzionare. tecnica in primis![]()
Secondo me ti basta tagliarti i capelli
okok na cosa...ma gli esercizi li devo fare velocemente o lentamente???..e poi x le aperture a 45 gradi devo aprire tutte le braccia raggiungendo la massima ampiezza...tenendo quindi il braccio rigido...o a V...dove il vertice è il gomito?
ed un altra cosa addominali vanno bene o metto qlk altri esercizi? a me uno ogni gg sempra poco
Ultima modifica di andre9e9; 06-04-2010 alle 08:32 PM
se non sai queste cose la vedo male.
consiglio: fatti un ciclo di apprendimento
Gli esercizi vanno sempre eseguiti lentamente e dopo un opportuno riscaldamento...
Le croci/aperture per le braccia vanno eseguite finché il gomito é in linea con la schiena...non aprire al max, altrimenti entrao in gioco le articolazioni della spalla e rischi di farti male
okok...x gli addominali ke mi dite..aggiungo magari facendo sia lun ke merc ke venerdi sia crunch norm ke reverse crunch???
Segnalibri