il deltoide anteriore e davvero enorme.. e non sembra aver difficolta di recupero anzi e come se non c'e l'avessi.. io come gia detto ho seguito allenamenti a basso volume come tozzi e stuar mc robert (in poche parole biio e bii) con scarsi risultati sulla massa ma pur sempre avuti.. ho deciso allora ad aumentare il volume infatti da 35 di braccio in 3 mesi con alto volume sono passato a 37.. i primi anni di palestra ho raggiunto obbiettivi che non crcedevo raggiungere pero mi allenavo da cani ora e diminuito di certo il lavoro rispetto a i primi anni da 6 giorni a 3 per esempio e mi sto trovando davvero bene..
ora una domanda devo cambiare scheda la prossima settimana inserendo rest pause 20 ".. mi avete consigliato di inserirlo nei multiarticolare quindi non base giusto? e lo devo applicare su tutte le tre serie o solo sull'ultima? un'altra cosa ho cambiato esercizi ho fatto bene?
che ne pensate di questa split?
lun. gambe e braccia
merc. dorso
ven. spalle e petto
se non va bene come si potrebbe migliorare in modo tale di da aver tricipiti e bicipiti insieme? poi ho notato che il petto cresce ogni giorno di piu puo darsi perche lo faccio a inizio settimana isolato? e se isolo le braccia potrebbe funzionare?

Segnalibri