perchè? in che modo mi sbilancio?
a me sembra perfetto![]()
perchè? in che modo mi sbilancio?
a me sembra perfetto![]()
gael, tagliamo la testa al toro: conosci qualcuno che fa squat? qualcuno in gamba
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
mmh novirtualmente quelli del forum
ma va bene o fa schifo? carnera ha detto che è ottimo, non arriccio la schiena, scendo abbastanza
io personalmente lo ritengo buono...anzi, molto buono...
...poi, come ho detto anche prima, credo che somoja sia il più, come dire, autorevole in materia![]()
i piedi non li vedo ancora saldi per terra
Se ti si alzano le punte vuol dire che ti sbilanci troppo indietro. Il culo non lo devi portare solo indietro ma anche scendere nello stesso momento, così abbassi il baricentro e non ti sbilanci. Per il resto sei miglioratoMa anche a me sembra che non hai ancora i piedi belli piantati a terra come dice anche Wintel
![]()
Io dico la mia sul tuo squat....prova ad allargare un pò lo stance, filmati e ne riparliamo.
ma prima mi dite di chiudere la stance, ora di riaprirladecidetevi
ihihi
lunedi provo
A parte che non capisco perchè i piedi si muovano in quel modo strano....sei poco stabile e perdi tanti kg a mio modesto parere.
E' con i piedi che si spinge per risalire e più sono saldi a terra e più kg guadagni sul bilanciere, io ti dico di aprire lo stance perchè mi sembra che tu abbia poca mobilità e allargandolo FORSE la stabilità migliora.
gael, adesso è pasqua...pensa a STRAFOGARTI!![]()
ragazzi domani mattina la mia morosa mi fa da spotter![]()
![]()
vediamo se scappa un 116
ahahahaha mitico fratello!!!!
mi raccomando, dille l'importanza che la sua figura è un aiuto quando lo dici tu!!!!!!
caro gael, a quanto pare oggi farai un nuovo PR da massimale!!!!
ti sentirai molto più sicuro e penserai solamente al sollevare
io dico che al 120 ci arriva!!!![]()
la figura dello spotter incita sempre ad azzardare qualche carico in più.
poi non dimentichiamo che in questo caso lo spotter è la sua ragazza, quindi l'orgoglio del MASCHIO spingerà il nostro caro fratello a spingere come un dannato.
personalmente ritengo che stiamo per assistere ad un nuovo PR!!!!!![]()
Segnalibri