secondo te Nasty quali sono gli esercizi che spaccano meglio il trapezio?
secondo te Nasty quali sono gli esercizi che spaccano meglio il trapezio?
parlo per la mia esperienza:
- scrollate belle pesanti con i manubri
- tirate al mento
altro piccolo suggerimento: farle molto lente in modo da stimolare maggiormente il trapezio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
dato che ho due settimane a disposizione, poi parto a questa stramaledetta gita, farò:
*scheda in fase di elaborazione*
Ultima modifica di Wintel; 03-04-2010 alle 01:02 PM
comunque per la gita, se proprio non vuoi stare fermo, puoi fare qualcosina di classico.
si lo avevo pensato, ma mi preoccupo più che altro per l'alimentazione.
beh l'alimentazione non sarà curatissima come la curi solitamente, ma credo che il buon 70% lo terrai pulito!
ne avevamo parlato, e in fin dei conti non dovresti avere più di tanto difficoltà
Allenamento pesante per le prossime due settimane:
GIORNO 1: Petto e Dorso
GIORNO 2: Spalle e Gambe
GIORNO 3: Petto e Dorso
GIORNO 4: Spalle e Braccia
Non venite a dirmi che lo splittaggio non ha alcun senso, perché lo so perfettamente. E' un allenamento senza logica e senza criterio che, personalmente non consiglierei a nessuno. Il gg1 prevede l'accoppiata spinta/tirata pesante con esercizi multiarticolari; il gg2 è una normale sessione di spalle e gambe: le spalle le faccio prima volutamente per dare enfasi al distretto muscolare, per le gambe volente o nolente si fanno! Il gg3 prevede una sessione di tirata/spinta più leggera, di pompaggio più che altro. Il gg4 si fa di nuovo spalle con maggiore enfasi sul trapezio. L'allenamento dovrà essere talmente pesante da mettere letteralmente in ginocchio il mio corpo, in modo tale che la settimana della gita fungerà da scarico.
Ultima modifica di Wintel; 03-04-2010 alle 01:24 PM
Segnalibri