nn voglio essere scritto nulla x comando... ma se hai risposto accertati di aver letto bene la domanda e di essere in grado di dare una risposta ke possa soddisfare la mia richiesta... altrimenti leggi e passa avanti.. almeno io avrei fatto cosi, quando nn so una cosa e nn posso aiutare come vorrei lascio stare! grazie mille cmq. seconda cosa mi hanno detto di nn pubblicizzare marche di nessun genere... ecco xke ho scritto il nome della barretta e nn la marca. grazie mille cmq!
sono una persona che odio le incomprensioni, quindi ci tengo a chiarire...in tono pienamente tranquillo
cito quanto detto da te
grazie x il tuo interessamento alla discussione... ma la tua opinione come dici tu resta personale... cioè puoi tenertela x te... nn la condivido.. grazie mille.
non condividi la mia opinione: ok, giustamente hai la tua mente e i tuoi pensieri...e mi sta benissimo
nn sapevo ke la gente va a scuola già imparata... se frequento un forum cosi elevato significa ke voglio apprendere consigli su come allenarmi e mangiare meglio... dato ke ce tanta gente esperta... ke al posto di rispondere con sciocchezze come questa... si limita al consiglio...
tu hai posto la domanda: e abbiamo risposto di conseguenza....Spitfire per esempio ti ha posto l'alternativa...
...oltre a ciò, le opinioni che ti poniamo sono personali (vero) ma anche reduci da esperienze.
se poi non sei interessato, nessuno condanna nessuno.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Sai che pubblicità, da un atleta di rilievo come te...visto che io ho allenato le persone ed anche bene ti posso insegnare una cosetta o due...scrivi una domanda e ti viene risposto, come vuioi essere aiutato? ti mandiamo un euro in una bustina cosi risparmi sulle barrette?mah...![]()
stop ai flames please...![]()
Eh ma la gente va educata...
Basta con i flames. Ogni ulteriore risposta non attinente al thread verrà sanzionata.
Mariocoleman vedi di portare rispetto agli altri utenti, tanto + se sono ex atleti IFBB che qualcosa da dire ce l'hanno
Nasty non vedo l'ora di leggere un tuo post in cui dici qualcosa di utile
Spitfire che te devo dì?? Contieniti...
ok........me faccio un pò di panca...
Segnalibri