Belle forme! Soprattutto il rapporto vita spalle favorevole!
Anche le gambe si vede che sono "rodate"!
Ovviamente c'è da metter su chili ma vai bene!
Ci sono foto del prima?
Belle forme! Soprattutto il rapporto vita spalle favorevole!
Anche le gambe si vede che sono "rodate"!
Ovviamente c'è da metter su chili ma vai bene!
Ci sono foto del prima?
Grazie marco!
certo,con tutto questo volume su squat e stacco
sempre in massa![]()
Purtroppo non ho foto intere del prima con cui poter fare paragoni...
Ma stai proprio bene
Ti ci vuole giusto un filo di tiraggio per dare il tocco finale nel precostume, se ci tieni e sei apposto per quest'anno!
Io invece tirerò dritto con l'ipercalorica per il prossimo secolo![]()
Grazie iron!
No no di tiraggio non se ne parla
Anzi,mi sbilancio nel nuovo obiettivo a medio-lungo termine
entro natale 2010 vorrei arrivare a 70kg(hp) poi consolidarlo per bene e per l estate prossima una bodyrecomp al massimo
WO!
squat
5x50kg
3x55
3x60
3x65
(cinta)
3x70
1x75
1x80
1x85
1x90
1x95
1x100
1x105 pr >
raw 2x10x50kg
push press
5x6 + - mi sembra vada un po meglio come sensazioni
trazioni ampie prone
6x555554
3x554
bic
curl 8x5
Nello squat sta volta pensavo di rimanere sotto al bilancere![]()
adx metto il video
Ultima modifica di Mancino; 29-03-2010 alle 09:15 PM
WO
un po assonnato e rincoglionito....comincio a pensare che questo allenamento sia un pochino penalizzato dalla sua posizione all interno della week...cmq
panca
5x40
3x45
3x50
3x55
1x60
1x65
1x70
1x75 non mi sono piaciuto qua
2x10x50kg
stacco semisumo
5x70
5x75
5x80
5x85
5x90 video
5x95
avevo anche finito lo scotch e quindi con i guantini > presa che inzia subito a cedere
triset spalle 3x3x10
Oggi veramente fuori forma....e mi sono fatto anche male durante lo stacco
in pratica,sentivo dei dolorini zona inguine,un po spostati verso inizio gamba....provo i 140 [che tra l altro prima del wo ero SICURISSIMO di alzare]ma,a parte che il bilancere non s è schiodato,appena inzio a tirare sento una specie di fitta molto forte ad entrami gl inguini![]()
per tutto il wo mi faceva male a camminare ed adesso ad alzare la gamba destra sento male all inguine
Domani poi vado via per pasqua,quindi salto il 4o wo,forse è bene > "mini-scarico"
domani se riesco prima di partire posto i video
stacco semisumo
5x70
3x80
3x90
(cinta)
1x100
1x110
1x120
1x125
1x130 video
1x135 video
1x140 neanche schiodati e dolore ad entrambi gl inguini......
evito il 2x10 e
panca inclinata 5x10
rematore bilancere 5x10
un po di tric e bic
![]()
probabilmente non sei adattato allo stile sumo
l'errore è mio che ho sottovalutato la cosa pensando (e sbagliando) che visti i carichi non elevati e il grande margine che ancora hai potessi adattarti in modo rapido al cambio di stile senza giocare con i pesetti (come invece sono stato costretto a fare io)
probabilmente è anche "colpa" del fatto che sei obbligato a staccare dal basso quindi hai moltiplicato lo stress e le tue anche non hanno gradito (la cosa incredibile è che fai gli stessi pesi di quando tiravi classico da 22cm)
al ritorno dallo scarico torniamo allo stacco 1xWeek ma per 2-3 sedute è bene limitare un pò le % in modo da dare il tempo alle tue articolazioni di adattarsi
ciao somo!
![]()
alla fine non parto neanche [che belli i rinvii dell ultimo minuto §#e ] quindi il WO di domani riuscirei a farlo,non so se lo squat mi darebbe problemi,ma panca e trazioni sicuramente no
che dici,lo faccio o salto![]()
prova
se non hai fastidi continui, altrimenti ti fermi molto serenamente dedicandoti ad altro
OK
carico un po di video,in alcuni le angolazioni fanno schifo,ma cerchero di migliorare anche quelle
questa è la serie di marte
5x90
Questa la singola a 130,angolazione pessima
Questa i 135
questi i 140 non schiodati
che brutto quando non si schioda!
non demordere mancino!
chi persevera arriva![]()
non è una bella sensazione quando non si schioda![]()
avevi già fallito in partenza, le spalle sono davanti al bilancere, la schiena parallela al pavimento
il difetto c'è anche con 130 e 135kg, parti con i glutei in una posizione e poi tendi a perderli tirando di schiena, cerca invece di mantenere l'asse.
un'altra cosa: allarga poco poco la presa (prova)
p.s. buona la tenuta di scapole
ma il bilancere da che altezza parte? a me sembra praticamente regolamentare oppure tu hai una tibia di 20cm![]()
Segnalibri