Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
In effetti quasi tutti gli istruttori nelle palestre hanno la tendenza a provare l'improvabile, soprattutto se gli dici che la scheda vecchia nn ha funzionato. Le parole cmq vanno pesate: se sei cresciuto di 800g e per te "non ha funzionato" allora sei fuori strada.

Nella scheda che ti ha fatto è chiaro che non devi portare niente a cedimento. Perciò il tuo istruttore potrebbe aver capito che sei uno che quando và in palestra "spacca tutto", e con questa scheda ti vuol mettere il limitatore. Boh, chiediglielo ...
diciamo ke un pò di massa l'ho messa, ma nn molta... mi sn fotografato prima di iniziare l'allenamento e mi sn misurato, ora mi sn rifotografato e guardando le foto si vede un leggero aumento, ma uno ci deve fare caso... io nn gli ho detto esplicitamente ke nn sono cresciuto, ma penso se ne sia accorto da solo XD e considerando ke l'alimentazione è adeguata (sto a 1.8/2 gr di proteine x kg di massa) carboidrati ne mangio parekki, quasi in ogni pasto, grassi anche, sopratt fra olio e noci, il resto sn quelli ke prendo dal latte e dalla carne bianca... credo di avere la genetica abbastanza contro ma nn importa, io mi prefiggo un obiettivo, do il massimo x raggiungerlo, se nn lo raggiungo pazienza, mi fermo dove arrivo, intanto xo ci ho provato e ho cacciato le @@ x riuscirci

cmq si in palestra tendo ad arrivare all'ultima rep ke la faccio con l'anima e con uno strano verso xo x me l'allenamento è questo poi ovviamente domani vedo se l'istruttore è tornato e kiedo spiegazioni