Bene quindi non me sò impazzito..bè a stò punto anche fosse vera stà cosa, non sò quanto conviene evitare i carboidrati anche perchè mi sono trovato sempre bene in termini di guadagno muscolare a mangiare carbo e proteine dopo l'allenamento...
Bene quindi non me sò impazzito..bè a stò punto anche fosse vera stà cosa, non sò quanto conviene evitare i carboidrati anche perchè mi sono trovato sempre bene in termini di guadagno muscolare a mangiare carbo e proteine dopo l'allenamento...
diciamo k in stato di ipoglicemia i valori di gh aumentano leggermente... questo è vero... ma cmq dopo il wo il corpo ha bisogno d ricostruire i muscoli sfibrati dal workout... x questo cerca aminoacidi... k vanno assunti con l'alimentazione x crescere significativamenteW le pro!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
A difesa di quanto detto da dark,mi accodo anch'io all'esempio che se dopo il workoutnon mangi nulla,e quindi non dai i giusti elementi al fisico per ricostruire...direi che la crescita non sarà molto accentuata.
In altre parole allenati e mangia bene
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri