Wintel sono d'accordo con te...
..effettivamente lo splittaggio è curioso.![]()
Wintel sono d'accordo con te...
..effettivamente lo splittaggio è curioso.![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
è x questo ke vi ho kiesto un parere, xke anche a me è sembrata strana la divisione degli esercizi ed il fatto che magari lo stesso gruppo muscolare è sollecitato 2-3 volte a settimana, tipo i bicipiti, i bicipiti femorali, i tricipiti...
appena torna l'istruttore gli kiedo il xke di questa divisione... o lo ha fatto x vedere se ero ebete sull'argomento o se qualcosa sull'argomento lo capissi oppure bho XD
grazie a tutti ragazzi![]()
Chi ti ha fatto la scheda voleva "fare il grosso". A me oltre a non piacere lo split non piace nemmeno la profondità dello split.
chiedere spiegazioni all'istruttore mi sembra inutile, poiché egli, basandosi sul principio dell' "io sono istruttore e tu non sei niente", quindi "io ho ragione e tu hai torto", inventerà le solite baggianate per difendere la sua orrida scheda.
Poi ci fai sapere.
dite? l'istruttore nn mi sembra il tipo ke fa cosi, cioè nn mi ha mai dato aria di superiorità... bhooooo, se ha diviso cosi la scheda avrà avuto qualche motivo, nn penso abbia fatto a caso... forse si è basato sul fatto che con la routine precedente, fatta da 1° gg spalle petto tricipiti, 2° gg gambe 3° gg dorso bicipiti non sono cresciuto quasi per niente, pur seguendo un'alimentazione adeguata... xo cn sta routine i tempi dei recuperi x lo stesso gruppo muscolare sono molto stretti... massimo 48 ore ke mi sembrano pochine...
gambe-petto-tricipiti?!
tutti noi dopo le gambe siamo morti! e tu riesci a fare panca TRICl in tutte le salse?!
Ultima modifica di gael89; 01-04-2010 alle 01:59 PM
concordo sul fatto che lo splittaggio sia perlomeno strano...![]()
In effetti quasi tutti gli istruttori nelle palestre hanno la tendenza a provare l'improvabile, soprattutto se gli dici che la scheda vecchia nn ha funzionato. Le parole cmq vanno pesate: se sei cresciuto di 800g e per te "non ha funzionato" allora sei fuori strada.
Nella scheda che ti ha fatto è chiaro che non devi portare niente a cedimento. Perciò il tuo istruttore potrebbe aver capito che sei uno che quando và in palestra "spacca tutto", e con questa scheda ti vuol mettere il limitatore. Boh, chiediglielo ...
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri