non mi piace lo splittaggio a priori; se riorganizzi gli esercizi secondo la vecchia divisione muscolare forse è meglio...prova, vediamo cosa esce.
non mi piace lo splittaggio a priori; se riorganizzi gli esercizi secondo la vecchia divisione muscolare forse è meglio...prova, vediamo cosa esce.
è curioso come splittaggio.
personalmente opterei per uno ''alla vecchia maniera''.
in questo tuo nuovo splittaggio vedo diversi gruppi sollecitati
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
personalmente, non allenerei mai prima i bicipiti nella sessione prima del dorso...è un controsenso, IMHO. Nella sessione 3, dopo aver spremuto per bene i quadricipiti non credo proprio che si abbiano le energie per affrontare panca, altri due esercizi per il petto e i tricipiti.
Wintel sono d'accordo con te...
..effettivamente lo splittaggio è curioso.![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
è x questo ke vi ho kiesto un parere, xke anche a me è sembrata strana la divisione degli esercizi ed il fatto che magari lo stesso gruppo muscolare è sollecitato 2-3 volte a settimana, tipo i bicipiti, i bicipiti femorali, i tricipiti...
appena torna l'istruttore gli kiedo il xke di questa divisione... o lo ha fatto x vedere se ero ebete sull'argomento o se qualcosa sull'argomento lo capissi oppure bho XD
grazie a tutti ragazzi![]()
Chi ti ha fatto la scheda voleva "fare il grosso". A me oltre a non piacere lo split non piace nemmeno la profondità dello split.
chiedere spiegazioni all'istruttore mi sembra inutile, poiché egli, basandosi sul principio dell' "io sono istruttore e tu non sei niente", quindi "io ho ragione e tu hai torto", inventerà le solite baggianate per difendere la sua orrida scheda.
Poi ci fai sapere.
dite? l'istruttore nn mi sembra il tipo ke fa cosi, cioè nn mi ha mai dato aria di superiorità... bhooooo, se ha diviso cosi la scheda avrà avuto qualche motivo, nn penso abbia fatto a caso... forse si è basato sul fatto che con la routine precedente, fatta da 1° gg spalle petto tricipiti, 2° gg gambe 3° gg dorso bicipiti non sono cresciuto quasi per niente, pur seguendo un'alimentazione adeguata... xo cn sta routine i tempi dei recuperi x lo stesso gruppo muscolare sono molto stretti... massimo 48 ore ke mi sembrano pochine...
Segnalibri