Squat alla MP
4x6 @ 50kg rest 2' Eh si purtroppo son tornato a farlo alla MP dato che il mio istruttore stava facendo il rack (!!!!!evvai!!!) e l'aggeggio che usavo prima per tenere su il bilanciere era sparito

Pressa 45°
2x10 @ 70kg rest 1'30 Well... Pensavo di dare di più ma ho le gambe molto indietro e non sono di certo abituate a sti volumi. Spero nella 3° serie la settimana prossima.

Leg extension
2x10 @ 25kg rest 1' Stesso discorso della pressa... Troppo volume rispetto al solito e ho dovuto arrendermi alle 10 reps... Darò di più la settimana prossima!

Stacchi a gambe tese
3x8 @ 42kg rest 1'30 Ci siamo quasi col peso... Aumentare la settimana prossima.

P.S. al wo gambe: Saltato il calf in quanto ho ancora fastidi ai polpacci dal wo della settimana scorsa Spero di poterli massacrare domani!

Lento avanti alla MP
4x6 @ 44kg rest 2' Aumentare peso la settimana prossima. Settimana prossima forse si prova col bilanciere!!

Alzate laterali
3x10 @ 8kg rest 1'30 Tutto ok. Tenere questo peso pure la settimana prossima.

Scrollate
3x12 @ 52kg rest 1' Ah il mio esercizio! Bene bene, tenere il peso!

Sono molto contento per la prossima venuta del rack! Non vedo l'ora di fare squat e lento come si deve! Le gambe le avevo devastate, peso dimmer.da ok ma il volume era immenso rispetto alle ultime volte... Si abitueranno caxxo! Avanti così!