se ti ricordi, qualche tempo fà chiesi consiglio su un lcd, ecco, mi sono fatto (o meglio costruito e montato) un nuovo pc:
3.4Ghz
1TB Ram
scheda video ATI 4970
Scheda madre Gigabyte
masterizzatore
e al posto della scheda audio (sono sordo), un lettore blu-ray
ci ho collegato il tv lcd, e andando in giro e informandomi ho trovato solo cavi htmi-htmi o dvi-htmi, ma nessuno -rgb/scart!
Immaginavo. il problema è che ho il notebook ultra figo e la tv che è un cesso...![]()
una volta seppi di un sito che assemblava notebook...
comunque il notebook un tra figo spero te l'abbia pagato per le caratteristiche tecniche e non per la "figghità"!!
Una curiosità? è un hp?
Io ho un Acer preso 6 anni fà, esteticamente fa schifo ma mai un problema tecnico, e ha dei requesiti hardware da far impallidire anche gli attuali notebook di fascia medio-alta 6 anni dopo: lo pagai 900-1000€
Santech N48...è un assemblato made in Italy. grande azienda...
Della bellezza estetica non mi frega nulla...è una bomba come PC.![]()
Davvero ottimo!! Li sai fare gli acquisti...
e pensare che ad ingegneria ne vedo a palate di colleghi col notebook fighettaro della hp o i nuovi acer...però ad averla la tua disponibilità economica (vabbè io a parte che ce l'ho già buona, adesso) magari come primo notebook avrei fatto una scelta come la tua!!
![]()
io CREDO si possa trovare, in caso una bella srep ci sta!
ma comunque in qualsiasi negozio di elettronica non dovrebbero avere problemi a fartelo o comunque a trovarti la soluzione!
quindi potresti fare da dvi a rgb e da rgb a scart.
ma non hai neanche una scart dietro il televisore?
Ultima modifica di Syraka; 31-03-2010 alle 01:09 AM
Segnalibri