ma e' vero questo video?? fanno delle cose incredibili....
ma e' vero questo video?? fanno delle cose incredibili....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Incredibile... il primo voglio impararlo anche io!
-Where Eagles Dare-
Trapassare i due pannelli di drywall non é difficile. Il problema é il timing per prendere la palla![]()
sì ma prima di montare i video, ciascuno avrà ripetuto questo ogni numero da circo almeno 100 volte prima di trovare quella giusta!! tranne in alcuni casi!
comunque non so perchè ma il football non mi entusiasma molto, sarà che le azioni durano pochissimo e è molto "spezzettato", il rugby magari è meno spettacolare ma ha un tempo effettivo più lungo.
Per chi non lo sapesse il football è nato dal rugby, con la differenza che si gioca in verticale e non in orizzontale, un'altra differenza è che con l'introduzione delle protezioni, il football odierno è ben più pericoloso in quanto le protezioni non proteggono adeguatamente contro placcaggi sempre più violenti.
Sei troppo campanilistail football è uno sport molto bello da vedere.
-Where Eagles Dare-
magari dal vivo è bello da vedere ma in streaming vedo un'azione da 10 secondi alla volta, solo la finale del superbowl del 2007 (o 2008) tra i Patriots e (non mi ricordo chi), vinta dai Patriots, mi entusiasmò quanto lultima finale in quanto appena ci fu un calcio d'inizio rispose uno che da solo scartò tutta la difesa avversaria facendo un towchdown in 23 secondi!!![]()
Io adoro il rugby, ma il football americano è molto bello e spettacolare...forse un pò noioso per i tempi morti, ma bello
Segnalibri