Come si chiama sto centro? E in che zona di Milano è?
Come si chiama sto centro? E in che zona di Milano è?
FIT star, se cerchi su google lo trovi. è in viale fulvio testi a cinisello, vicino alla METRO, non so se hai presente
Sono andato a vedere! Ormai il concetto di palestra si sta evolvendo in questa direzione. Sarei curioso di vedere cos'è il CARDIO CON EFFETTO CINEMA.
Però sembra molto bella, ti auguro ci sia anche un bel po' di ferro![]()
- panca piana 5x5@100 buffer 1,5
- panca inclinata MP 4x8/10
- croci 3 sec PMI 3 2x12/14@12
- Pin pull 5x5 buffer 1,5@150
- rematore 4x8/10@90
- pulley basso 3x8/10@60
Questo mi piace!![]()
peso 83,4
staccata crea
- squat 1x10@60 1x6@90 1x5@100 5x5@110 a salire fino a 120 che credo sia il carico giusto. non so perchè ma ho bisogno di molto adattamento quando faccio squat. sono partito sportivo per fare il 5x5@120 ma mi sono piantato alla seconda rep. l ultima serie con lo stesso peso ma salendo sulle altre è salita bene con il buffer 1,5 come previsto...bohr 3'
- front squat 5x6@90 r 2'
- bulgarian squat 3x10@50
- leg ext 2x12/14@70
- push down alla corda 4x12
- push down class 4x12
- chest press presa per tric 3xmax
sinceramente lavorando a buffer nelle prime 5 serie e senza fare presse mi è sembrato quasi di non allenarmi...è stato il bulgarian e la leg ext che mi hanno dato la mazzata...post doccia avevo le gambe gonfie come prosciutti....doms già presenti stamattina...ottimo![]()
Ciao, potresti provare a fare più serie di avvicinamento ad esempio: 3-4x5 di avvicinamento al 5x5 con carico a salire invece di fare solo 1x10@60 1x6@90 1x5@100. Quindi diventerebbe: 5x60 5x70 5x80 5x90 ad esempio. Prova magari la prossima volta!![]()
Andrea a misure come siamo rispetto al pre accumulation e post accumulation??
gambe dici? + 1,5 cm alla radice.
il resto non lo so. ma bene o male hanno tenuto. ovviamente io non sono riusciato ad andare a catabolizzare la parte, però diciamo che gli ho dato una grossissima scossa![]()
Mi intersssava solo sapere se a distanza di 3/4 settimane l'aumento di volume tiene o meno. Keep me posted![]()
per ora tengono il volume generale. anzi, ti dirò mi pare che sia migliorata anche la forma stessa della gamba.
vedremo!![]()
scusa andrea, non avevo visto il tuo msg su msn
come mai sei in castigo?![]()
oggi primo allenamento nella nuova palestra. un po di casino per capire che macchinedovesonocomesettarlema per il resto non male
- leg curl seduto 3x12
- pressa piedi altissimi 4x8/10
- jefferson 4x8
- pressa piedi alti ss leg curl seduto 3x15+15
- lat macchina pesi liberi 4x8/10
- vertical row ss pull down macchina ss hight vertical row 3x12+12+12
bella congestione nonostante i cho nulli da ieri a mezzodi
@somoja: è un esperimento che sentivo di dover fare![]()
hai abbassato/azzerato i carbo alzando i grassi?
Segnalibri